l'arancia sarà pure zoccola, ma secondo me la banana doveva avere il suo perché... :P e poi all'arancia ci sono affezionata. molti anni fa ho scritto un brevissimo racconto erotico intitolato "un'arancia". chissà dove sarà finito...
Non è un romanzo, ma un racconto breve, brevissimo. Un incontro fuggevole tra un uomo e una donna: a lei cade un'arancia dal sacchetto della spesa, lui la raccoglie, gli sguardi si incrociano e la fantasia vola... L'avevo scritto per un concorso letterario, credo che me l'abbiano anche pubblicato, ma non so più nemmeno dove andarlo a recuperare.
L'ho ritrovato. "erotico" forse è un po' esagerato... avevo vent'anni, del resto. Il concorso letterario era per il "Libro Parlato", quell'associazione che registra i libri per i non vedenti; il concorso l'hanno vinto altri,ma mi pare che li pubblicassero tutti, i racconti pervenuti. Tranquillo Dem, tra i tuoi aficionados non si nasconde un DeCarlo in erba!
seeee!!! così me lo pubblichi, come quello di Ciullo... ci mancherebbe. quel racconto l'ho fatto leggere di mia spontanea volontà ad una sola persona. una e basta.
naaaaaaaaaa!!! geniale!!! e adesso arrivano anche i cavolini di Bruxelles in veste di tutori dell'ordine e della moralità?
RispondiEliminaEh, non ci avevo pensato.
RispondiEliminaChe zoccola quell'arancia pero'.
Oddio sono genaili!!! Complimenti!
RispondiEliminaGraize sha, ma non ne sono il creatore, purtroppo...
RispondiEliminal'arancia sarà pure zoccola, ma secondo me la banana doveva avere il suo perché... :P
RispondiEliminae poi all'arancia ci sono affezionata. molti anni fa ho scritto un brevissimo racconto erotico intitolato "un'arancia". chissà dove sarà finito...
Wiki - abbiamo una scrittrice di romanzi erotici tra i nostri lettori e non lo sapevamo?
RispondiEliminaNon è un romanzo, ma un racconto breve, brevissimo. Un incontro fuggevole tra un uomo e una donna: a lei cade un'arancia dal sacchetto della spesa, lui la raccoglie, gli sguardi si incrociano e la fantasia vola... L'avevo scritto per un concorso letterario, credo che me l'abbiano anche pubblicato, ma non so più nemmeno dove andarlo a recuperare.
RispondiEliminaScusa ma la dici xosi' questa cosa??
RispondiEliminaL'ho ritrovato. "erotico" forse è un po' esagerato... avevo vent'anni, del resto. Il concorso letterario era per il "Libro Parlato", quell'associazione che registra i libri per i non vedenti; il concorso l'hanno vinto altri,ma mi pare che li pubblicassero tutti, i racconti pervenuti. Tranquillo Dem, tra i tuoi aficionados non si nasconde un DeCarlo in erba!
RispondiEliminace lo devi mandare!!
RispondiEliminaseeee!!! così me lo pubblichi, come quello di Ciullo... ci mancherebbe. quel racconto l'ho fatto leggere di mia spontanea volontà ad una sola persona. una e basta.
RispondiEliminala sequenza è bellissima! che geni...
RispondiEliminaciao Nelli, benvenuta. Vedo che hai tanti bei blogghini su firenze...ora ti vengo a spulciare...
RispondiElimina