"il sindaco di Copenaghen ha preparato una campagna molto particolare in questi giorni di convegno: "Siate sostenibili, non comprate sesso", per invitare i delegati a non frequentare le prostitute nei giorni del summit climatico. Bene, le ragazze per protesta hanno deciso di offrirsi gratis ai partecipanti. Avete idea di quanta CO2 produce un rapporto sessuale?"
quindi è necessario che i delegati vadano incoraggiati a non andare a prostitute?bene, benissimo.
RispondiEliminaCO2?? e l'inquinamento da materiali plastici?? e da prodotti chimici (quelli per pulire i sedili)??? e le pile per i sexy toys???? la questione è mooooooolto più complessa di così... :-)
RispondiEliminaElle - a quanto pare si'.
RispondiEliminaMari - hai ragione: e' una questione piu' complessa di quanto sembri.
a parte che e' sempre un piacere sapere come vengono spesi i soldi delle tasse, io non ho capito! Al povero pensionato tocca smollare 100 euri + il costo del viagra per una ultima notte di piaceri e a questi barbagianni gratis?? Piove sul bagnato demonio, piove sul bagnato
RispondiEliminae siamo anche senza ombrello, Palbi.
RispondiEliminaComunque questo spiega tutto l'interesse per il clima: se il sindaco si e' sentito in dovere di invitare i delegati a non andare a putane, vuol dire proprio che andare a puttane a queste conferenze sia una cosa normalissima, come faceva notare Elle.
Ho deciso: divento un sostenitore della teoria del cambiamento climatico anch'io: dove devo andare per incassare?