11/10/11

Esattamente, cari fanatici del Guru Apple dei miei coglioni


4 commenti:

FB ha detto...

WOW devo dire che a questo punto, ho "conosciuto" uno che odia la tecnologia "limitante e chiusa" di Apple peggio di me!!!
La vignetta è carinissima. Ammesso e non concesso che penso fermamente che Jobs, a prescindere da quel che ha inventato, è stato un genio, vorrei ricordare a tutti che l'ultimo che si chiuse nella nicchia della compatibilità "chiusa" e delle regole tecnologiche.......si chiamava Olivetti!!!! (forse lo avevo già detto....non ricordo)

Demonio Pellegrino ha detto...

In questo caso non ce l'ho neanche con la tecnologia chiusa: cioe', voglio dire, la odio, ma qui il punto e' piu' personale.

Mi ha fatto parecchio ridere leggere di gente che si disperava davvero come se fosse morto loro padre. Quando invece, ad esempio, Gates viene dipinto come il male da un bel po' di anni.

be', in verita' chi sta spendendo fior di quattrini per cercare di fare qualcosa di buono non e' mai stato il Sig. Jobs.

E' come con Obama, in peggio: si grida al Messia senza i miracoli.

gs ha detto...

Ossignore, son d'accordo di Jobs/Gates... però mi hai anche fatto tornare in mente quando qui (Italia, Europa, porca miseria) erano tutti isterici per la vittoria di Obama e c'è scappato pure un Nobel senza motivo che adesso dovrebbe far morire d'imbarazzo chi all'epoca decise di attribuirglielo sulla base del nulla...

Demonio Pellegrino ha detto...

Gatta, ovviamente hai ragione. Bisogna ricordarsi che i cani idrofobi del Nobel lo diedero anche ad arafat, uno dei peggiori terrorist. Che abbia mai calcato la terra.

Obama nel frattempo ha aumentato le operazioni militari in Pakistan rispetto a Bush, non ha chiuso Guantanamo, non ha ritirato nessuna truppa. Ma e' cosi' figo!!!

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...