07/12/09

Puttane climatiche aggratis

Oggi inizia la conferenza sul clima a Copenhagen.

"il sindaco di Copenaghen ha preparato una campagna molto particolare in questi giorni di convegno: "Siate sostenibili, non comprate sesso", per invitare i delegati a non frequentare le prostitute nei giorni del summit climatico. Bene, le ragazze per protesta hanno deciso di offrirsi gratis ai partecipanti. Avete idea di quanta CO2 produce un rapporto sessuale?"

5 commenti:

elle ha detto...

quindi è necessario che i delegati vadano incoraggiati a non andare a prostitute?bene, benissimo.

marijena ha detto...

CO2?? e l'inquinamento da materiali plastici?? e da prodotti chimici (quelli per pulire i sedili)??? e le pile per i sexy toys???? la questione è mooooooolto più complessa di così... :-)

Demonio Pellegrino ha detto...

Elle - a quanto pare si'.

Mari - hai ragione: e' una questione piu' complessa di quanto sembri.

palbi ha detto...

a parte che e' sempre un piacere sapere come vengono spesi i soldi delle tasse, io non ho capito! Al povero pensionato tocca smollare 100 euri + il costo del viagra per una ultima notte di piaceri e a questi barbagianni gratis?? Piove sul bagnato demonio, piove sul bagnato

Demonio Pellegrino ha detto...

e siamo anche senza ombrello, Palbi.

Comunque questo spiega tutto l'interesse per il clima: se il sindaco si e' sentito in dovere di invitare i delegati a non andare a putane, vuol dire proprio che andare a puttane a queste conferenze sia una cosa normalissima, come faceva notare Elle.

Ho deciso: divento un sostenitore della teoria del cambiamento climatico anch'io: dove devo andare per incassare?

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...