15/12/09

Punti di vista

Mi aspetto di leggere a breve che in realta' l'aggressore e' Berlusconi, che ha preso a facciate un povero squilibrato che passava li' per caso, dopo aver teneramente comprato un piccolo souvenir per la famiglia.

Leggete Polito di oggi sul Riformista, che ha scritto la cosa piu' sensata che abbia letto fino ad oggoi, riassumibile cosi': vero, l'attentatore e' uno squilibrato, un pazzo, ma ha agito dopo che per mesi la sinistra gli ha riempito la testa (a lui e ad altri) sul tiranno mafioso liberticida che tiene l'Italia prigioniera da 15 anni.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Pensavo che mi piacerebbe prendere a ombrellate un giudice. Quando mi arrestano dirò "Sono uno squilibrato, ho agito dopo che per mesi Berlusconi mi ha riempito la testa (a me e agli altri) sulla magistratura comunista che tiene l'Italia prigioniera da 15 anni".

figliodeifiori ha detto...

D'accordo a meta: mi spiego.
vero l'attentatore è uno squilibrato, ma ha agito dopo che un governo si è preso letteralmente gioco dei cittadini.
Dove sono tutte le promesse fatte e non mantenute? Vedi taglio delle tasse, togliere ai poveri per dare ai ricchi, lo scudo fiscale, le aste per ricomprare i beni sequestrati alla mafia, le riforme, il federalismo e potrei andare avanti per ore...
Che il gesto sia sbagliato è indubbio, che il clima sia pesante altrettanto, ma alimentato non di certo dalla sinistra!
Ricordati Berlusconi che dà dei coglioni” alla metà degli italiani che non votano per lui, dei “matti antropologicamente diversi dal resto della razza umana” ai magistrati, dei golpisti” agli ultimi tre presidenti della Repubblica, dei fomentatori di “guerra civile” ai giudici costituzionali e ai pm di Milano e Palermo, dei “criminosi” a Biagi, Santoro e Luttazzi, che minaccia Casini e Follini di “farvi attaccare dalle mie tv” perché “mi avete rotto il cazzo” e invoca “il regicidio” per rovesciare Prodi? E Brunetta? Questa “sinistra di merda” deve “morire ammazzata”. Ricordati Bossi che annuncia “300 uomini armati dalle valli della Bergamasca”, minaccia di “oliare i kalashnikov” e “drizzare la schiena” a un pm poliomielitico, sventola “fucili e mitra”, organizza bande paramilitari di camicie verdi e ronde padane perché “siamo veloci di mano e di pallottole che da noi costano 300 lire”?
Ricordati Ignazio La Russa che diceva “dovete morire” ai giudici europei anti-crocifisso?
E Sgarbi che su Canale5 chiamava “assassini” i pm di Milano e Palermo e Caselli “mafioso” e “mandante morale dell’omicidio di don Pino Puglisi”?
E chi pedinava il giudice Mesiano dopo la sentenza Mondadori per immortalargli i calzini turchesi?
Chi si è introdotto nel sistema informatico di Libero e poi del Giornale di Feltri e Sallusti per accusare falsamente Dino Boffo di essere gay, Veronica Lario di farsela con la guardia del corpo, Fini di essere un traditore al soldo dei comunisti?
Chi ha spedito a Stefania Ariosto una testa di coniglio mozzata per Natale?

Meditate gente... meditate!

figliodeifiori ha detto...

Altri insulti vari...

http://www.facebook.com/notes/berlusconi-chi-e/coglioni-kapo-e-mentecatti-lamore-secondo-b-tutta-la-serie-di-insulti/207803459239

Demonio Pellegrino ha detto...

Anonimo, attento: il giustificazionismo funziona ed e' ammesso solo per la violenza di sinistra. Se tu attacchi un giudice sei solo uno sporco fascista e devi morire. In quel caso non ci saranno SE e non ci saranno MA.

figlio dei fiori, il problema sta proprio all'inizio del tuo commento. Vero, ma...

E' il ma il problema. Si cercano sempre giustificazioni. Se ne cercavano durante le brigate rosse, se ne cercano per lui.

Non commento oltre. Perche' ho capito dove si vuole andare a parare: alla fine 'e colpa i B. se gli hanno spaccato il naso e due denti. Lo stesso ragionamento per cui e' colpa della donna quando viene stuprata perche' provocava e aveva la minigonna.

Fate voi.

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...