04/08/07

"Perche' sono grasso? Perche' ogni volta che scopo tua moglie, lei mi da' un biscotto"


Il Times si e' preso la briga di fare una raccolta dei 50 migliori insulti sportivi. L'articolo lo trovate qui.

I tre piu' belli secondo me sono questi:

Terzo sul podio:
"Eighty per cent of the top 100 women are fat pigs who don't deserve equal pay." (L'ottanta per cento delle 100 migliori giocatrici sono delle grasse vaccone, e non hanno diritto ad avere una paga uguale a quella degli uomini). Lo avrebbe detto Richard Krajicek, campione di Wimbledon del 1996, spiegando il perche' secondo lui uomini e donne non dovrebbero avere la stessa paga. Non contento, il furbone ha, ehm, migliorato le cose dicendo che in realta' voleva dire che solo il 75% delle giocatrici sono delle vaccone. Un mito.

Secondo sul podio:
"Avrei dovuto tenere le gambe chiuse". "Anche tua madre avrebbe dovuto farlo". Pare abbia risoposto cosi' tale Fred Trueman rispondendo a un giocatore di bowling che aveva fatto una cagata. GRANDIOSO.

PRIMO ASSOLUTO
"Why are you so fat?" "Because every time I fuck your wife she gives me a biscuit."
Pare che abbia risposto cosi' tale Eddo Brandes, un giocatore di cricket africano, a un australiano di nome McGrath. FANTASTICO. Credo che la usero' questa frase.

Questi sfigati del Times mettono come insulto piu' grave quello che Materazzi avrebbe detto a Zidane nella finale VINTA contro quei rosiconi fannulloni mangiarane codardi cani rabbiosi dei francesi. Mah.

C'e' anche un articolo in italiano sulla questione. Lo sconsiglio pero'. E' evidente che il giornalista della gazzetta (giornalista, oddio, son paroloni) capisce l'inglese come io capisco il persiano, cioe' non troppo bene.



Nessun commento:

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...