18/10/07

Operaio si ammazza per il mutuo: la BCE sara' contenta, no?

Quello che penso della Banca Centrale Europea e della sua politica assassina sui tassi d'interesse l'avevo gia' scritto.

Spero che adesso che la gente comincia ad ammazzarsi perche' non ce la fa piu' a pagare il mutuo, come nel caso di questo operaio marchigiano, la BCE sia contenta. Alla fine, che importanza ha? Anzi, tanto meglio, meno instabilita' nel mercato creditizio, no?

Bastardi, un giorno la pagherete cara, la pagherete tutta.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Esatto Demonio, per la Banca Centrale e' tutto perfetto. Se la gente si ammazza, mica e' colpa loro, no? In fondo che cosa fanno di male? Alzano i tassi per il nostro bene. Perche' se ancora non lo hai capito, pagare il mutuo piu' caro e' nel tuo interesse. Altrimenti sputtaneresti i soldi chissa' dove, invece cosi' soldi per arrivare alla fine del mese non ne hai, e non hai piu' prblemi.

Mi piace la tua minaccia finale. Ma temo resti un sogno.

Anonimo ha detto...

Che schifo.

Giovanna Alborino ha detto...

mi verrebbe da dire a chi si vuole ammazzare per cose simili, ma chi ve la fa fare, la vita vale di piu'.
Ma purtroppo oggi i problemi con l'euro ci sono eccome, non si riesc a fare la spesa figuriamoci pagare mutuo e bollette.
La banca e' un vero e' proprio usuraio.

a proposito di, la pagherete: e' da ieri che volevo chiederti una cosa.
ti ricordi nel tuo post scrivesti che prime o poi anche la moglie del presidente francese avrebbe avuto il suo calcio in culo.
ho appreso che hanno divorziato, ma a lei la vedo abbastanza felice, mi sai spiegare qualcosa in piu' su questa storia? com'e' che all'improvviso si sono lasciati? e lui non ero cotto come un pesce lesso?

Demonio Pellegrino ha detto...

ciao Giovanna, certo che è felice. Basta vederla in faccia e capire che è una donna cattiva nell'animo. Poteva andarsene di casa senza diverziare, almeno per quattro anni, il tempo della presidenza di Sarko. Non sarebbe cambiato nulla. Ma no. Doveva rovinare la vita a Sarko, rovinargliela nel momento potenzialmente piu' bello. Non ho pietà. E' davvero una stronza.

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...