19/10/07

Ce n'etait plus possible, dice

Come avevo già scritto qui, Sarkozy e la moglie hanno ufficialmente divorziato. Lei in un'intervista dice che non ce la faceva più, che in realtà è una donna riservata e che la vita pubblica non le si addice. Che Iddio ti perdoni, donna...Quando te ne sei scappata negli stati uniti nel 2005 con un altro pero', questo ti si addiceva, nevvero? Quando non sei andata a votare per tuo marito alle presidenziali, questo ti si addiceva, nevvero? Quando hai detto tu, moglie del presidente francese, che eri fiera di non avere una sola goccia di sangue francese nelle vene, questo ti si addiceva?

Che me ne frega, direte voi? Perché ne sei cosi' ossessionato? Perché Cecilia è il caso di scuola di come una donna possa rovinare la vita di un uomo, rendergliela un inferno.

Sto cercando di trovare parole per descrivere questa donna. Basta guardarla in faccia per capirne il potenziale distruttivo. Mi vengono solo in mente offese pesanti. Quindi meglio chiuderla qui.

7 commenti:

Giovanna Alborino ha detto...

ha la faccia di una mignotta, di una di quelle che le piace sfondare solo per una via (scusami) ma anche io sono incazzata con lei.

il paradosso sai qual'e'? che una finalmente trova uno stronzo che
impazzisce per lei, e lei altro non fa' che cornificarlo ed avere pretese!

hai ragione cecilia, non ti si addice la vita accanto ad un presidente, tutt'al piu' puoi pulire i cessi ! ammesso che lo sappia fare.

Anonimo ha detto...

Non so se abbia ragione giovanna, ma certamente questa donna e' davvero insopportabile. Ma chi si crede di essere? Lo sapevi con chi ti eri sposata no? Come puoi sposare un politico e poi dire che non ti va bene quando lui diventa Presidente?

Mi fai schifo.

E' per colpa di donne come lei che il genere femminile subisce ancora angherie di ogni sorta.

Poverino Sarko.

Francesco Candeliere ha detto...

Sarko è un grande,queste notizie di cronaca rosa(il suo divorzio)non lo distrarranno di centrare il suo vero obiettivo: il bene del paese.
Magari avere uno come lui in Italia....
Complimenti per il blog

Demonio Pellegrino ha detto...

Grazie Francesco. concordo: averne come lui. Noi invece abbiamo W, Prodi, Casini e il vecchio Berlu.

Stiamo a posto.

Demonio Pellegrino ha detto...

Francesco, molto interessante il tuo blog "banca dei favori". Il post sulla proposta di legge del CDM sull'editoria, blog inclusi, mi ha inquietato.

Anonimo ha detto...

Io una botta alla Cecilia la darei volentieri... ;)

Demonio Pellegrino ha detto...

cristina, dai ma come si fa????

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...