03/12/08

Dio Mana

Ho deciso che d'ora in avanti la peggiore bestemmia che potro' proferire sarà Dio Mana. Mana come la moto di merda che ho. Come la merda di moto che è ferma dal 25 ottobre. Alla quale hanno cambiato carter motore, leva del cambio, pedaline, cruscotto in un mese. E che, ad oggi, ancora non parte. 

Ripeto: made in Italy dei miei coglioni. Aprilia dei miei coglioni. 

PS - per tutti quelli che sono già pronti a scrivere "te l'avevo detto", vi prego, astenetevi. Lo so già che avete ragione. Lo so. 

15 commenti:

figliodeifiori ha detto...

Il problema è che eri abituato troppo bene con la V-Strom.... :-)

Demonio Pellegrino ha detto...

vero...ma grazie a due ce l'ho ancora in italia. E ovviamente ora me la porto su, svendendo quella troia della mana.

Anonimo ha detto...

Io non te l'avevo detto, invece, perché non lo sapevo, ma ora sono compartecipe del lutto rabbioso :-p

Demonio Pellegrino ha detto...

prof, ti giuro che sono talmente incazzato che in questo momento rifiuterei di andare a letto anche con la Gelmini. Per dirti!!!

Francè ha detto...

Demonio comincia a mandare delle belle letterine a giornali come Motociclismo ecc... e prova a vedere se ti sentono. E' inacettabile una cosa del genere.

In genere si muovono. O almeno con una gran bella figura di merda planetaria il culo dovrebbero muoverlo.
Anche se il blog, sono sicuro, sta facendo la sua parte.
Francè

Demonio Pellegrino ha detto...

ciao francé, è una cosa allucinante. Che io sia maledetto per averla comprata.

Ovviamente parte la lettera a tutto il mondo.

Anonimo ha detto...

io ti dico solo che non è un'aprilia, ma un piaggio, che è tutto dire...si lo so, lo sapevi già, ma tanto anche se mi mandi affanculo sei troppo lontano per muovere il seppur minimo brivido di sdegno...nel mentre rido, se non ti turba... ;-)

Anonimo ha detto...

...secondo me e' tutta colpa dei gatti che ti pisciano sulla sella...

Demonio Pellegrino ha detto...

guarda mari, che io ti scateno la maledizione del giappone...poi vedrai che ridi meno!

A cacciatrice, quelli avevano smesso...

Anonimo ha detto...

La Mana è ferma dal 25 ottobre? E' lo stesso giorno della manifestazione nazionale del Partito Democratico. Io lo dico da sempre che Veltroni porta merda... ;-D

Demonio Pellegrino ha detto...

noooooooooooooooooooo?!!!! Francesco!!!! Hai ragione!!!!

Anonimo ha detto...

lol.. condoglianze ma... non credo che il problema sia "made in italy"... io nella mia vita ho avuto 1) califfone 2) ciao 3) vespa px150 4) ducati monster 620 5) husqvarna sm 610
che e' la mia attuale moto. Sono 18 anni che giro su mezzi italiani e, 2 tempi a parte, con le moto non ho MAI avuto problemi, inclusi 3 viaggi in grecia da 3000 km l'uno.
Non credo che le moto italiane facciano cosi' schifo come dici. Sei stato molto sfortunato, ma e' solo un caso. Lo so, per te questo "caso" coincide con il "tutto", per questo capisco la tua rabbia. Se fossi ricco te la regalerei io una moto, anche se non ti conosco.
Ti auguro un giorno di avere una moto italiana e che tu possa esserne soddisfatto almeno quanto me.
Ciao!

Demonio Pellegrino ha detto...

anonimo, apprezzo molto il gesto, davvero. e' che purtroppo qui non siamo ricchi neanche noi, e fare sacrifici per poi comprare una roba che ti da' solo problemi fa molto girare i coglioni.

il califfone ce l'ho avuto anchio...

Anonimo ha detto...

Se ti serve di consolazione, anche le giap non sono quelle di una volta. Ho comprato a ottobre 2008 una Yamaha tenere nuova 08, ve sono rimasto a piedi due volte in 2000 km...cazzo la montano in italia, ci sto pensando adesso...Ti capisco e condolenaz

Demonio Pellegrino ha detto...

anonimo, benvenuto...ma ti sei risposto da solo!!!

io cmq la mana l'ho venduta...

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...