14/11/07

Mentre ero via

Nel mio soggiorno americano no ho avuto modo - né voglia, devo ammetterlo - di seguire gli sviluppi euroarabici. Ma ora che sono tornato ho scoperto che mentre ero via, sono successe le seguenti cose:
  • Meredith e Amanda Knox. Sulla spiaggia qualche giorno fa ricevo un sms del mio migliore amico "ma che troia è sta Amanda? Secondo te faceva 69 con Meredith?". Dopo aver risposto "chi cazzo è amanda", ho dimenticato il tutto. Torno e scopro che invece è l'ennesimo omicidio all'italiana, ma stavolta con un paio di stranieri. Se ho capito bene, hanno ammazzato la studentessa inglese Meredith e i giornali hanno dato la colpa subito subito a un'americana che pare un po' zoccola (ma se questo fosse un crimine le donne in carcere sarebbero legioni), a un congolese di cui non ho ben capito il ruolo e a uno che si dice sia colpevole perche' colleziona coltelli. Anche se ora pare che no, forse non c'entra niente. Mi pare che i giornali si siano scatenati ancora una volta...scoprendo che all'università gli studenti fanno sesso. Mah.
  • Hina. Hanno confermato la sentenza di 30 anni di carcere per il padre maomettano che ha ammazzato la figlia perché viveva troppo all'occidentale e disonorava la famiglia. Ripeto: 30 anni non sono un cazzo. Mi ripeto ancora: com'è possibilie che non gli si sia dato l'ergastolo a quest'individuo? Ma chi si vuole prendere per il culo? E le femministe dove cazzo sono? A rompere i maroni sulla Chiesa e i Dico? Ma cazzo, svegliatevi, fate casino! O volete che sia solo la Santanchè a difendere la sacrosanta battaglia per i diritti delle donne contro l'islamofascismo militante che si sta infiltrando anche in Italia???
  • Santanchè. Parlando della Santanché, scopro che è passata con Storace. Me l'aspettavo e NON me l'aspettavo. Fini è davvero un coglione di mulo se pensa di poter continuare a non offrire nessun'idea degna di questo nome e a raccogliere voti. Il mio l'ha perso millenni fa. Ma se continua cosi' a votarlo rimangono lui, i suoi colonnelli fifoni e le vallette che ingravida.
  • Fini. Appunto. Si è messo con una valletta di 20 anni piu' giovane che è incinta di 8 mesi del suo erede . Ora, io sono di un libertario che più libertario non si puo'. Pero' i leader del centrodestra cominciano a rompermi i maroni (di quelli del centrosinistra non parlo. Non vedo leader): il divorziato vecchio allupato risposato che corre dietro a ogni gonnella e ha il suo harem e parla di punto g; l'ipercattolico dai capelli bianchi che non ha mai fatto un cazzo nella vita che convive per decenni con una figona ma rompe le palle a tutti sull'importanza della famiglia; e ora Fini che lascia la moglie (che aveva rubato a suo tempo a un altro camerata, mentre detto camerata era in galera) e si mette con una valletta. La prossima volta che li sento parlare dell'importanza della famiglia prendo a rutti il televisore. Non che la cosa possa far loro alcun effetto, ma almeno mi darà una soddisfazione.
  • Prodi. Nel frattempo Prodi sopravvive. Mentre Berlusconi ci scassa i maroni ancora con le spallate (ma stai seduto, che sei anziano, a chi la vuoi dare la spallata?)
  • Belgio. Mentre in Belgio non hanno ancora formato il governo. Le elezioni hanno avuto luogo l'8 giugno scorso...sono passati 5 mesi e mezzo e questi ciarloni stanno ancora li' a cercare di mettersi d'accordo affrontando problemi pressanti come le targhe bilingui a Bruxelles, e l'estensione del distretto di Vilvoorde. Ma fate una bella secessione e facciamola finita, cribbio.

Non ne posso già più.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Un ottimo riassiunto. Su Fini vorrei solo aggiungere che lei è pure brutta. Ma tanto anche.

Giovanni Stoto ha detto...

te l'ho detto io di restare negli USA...

a proposito di brux, hai ricevuto nella cassetta il volantino contro l'islamizzazione del paese?

ed hai sentito di quel conducente della LIJN sotto accusa perche' appena uscito da brux ha dimenticato di spegnere le scritte in francese?

Giovanna Alborino ha detto...

guarda che 30 anni non sono pochi, dobbiamo sorprenderci per i 30 che ha avuto, nel momento che qui dopo 4 anni da un omicidio si esce pure. Come il caso di un ragazzo che uccise i genitori e dopo 4 oppure 6 anni uscì di prigione.
Riguardo Prodi io non sono ne' di destra ne' di sinistra, ma tra i due per la serieta' e cultura preferisco Prodi. Il berlusca e'solo uno che ha tanti soldi, non guadagnati, da spendere. Ecco perche' fa' azzeccare tanti manifesti.
Riguardo amanda, sul web girano voci tipo:"me la farei, e' bellissima" e roba simile.
Sinceramente non ho tanto seguito la storia, ma riguardo le dicerie posso dire che, e' vero che gli uomini si attizzano per poco, ma in giro c'e' gente migliore come bellezza, e sinceramente, nel momento che e' morta una ragazza, non e' il caso di fare apprezzamenti simili, sulla carceriera. Ma dico, ma costa sta succedendo, commetti reato e diventi famoso?
La valletta di fini durera' il tempo della carriera sua che dovra' far migliorare, se ne va' e un altro stronzo che paga gli alimenti

Anonimo ha detto...

Luisa, hai ragione. ma e' carne fresca. E per uno sfigatone quasi sessantenne alla fini, e' grasso che cola.

Demonio Pellegrino ha detto...

Gandalf, stasera guardo per il volantino...ma del conducente di cui parli non sapevo nulla. ma conferma quello che penso da tempo: il Belgio non ha motivo di esistere. Si separino e smettano di rompere le palle nel cercare di far funzionare una cosa che di funzionare non ne vuole sapere.

Luisa, concordo.

Giovanna: adoro il tuo cinismo disincantato. E hai ragione da vendere. Su prodi non sono d'accordo, ma gia' lo sapevi, immagino.

Nero hai ragione. ma poteva trovare carne migliore se era la carne che voleva.

Giovanni Stoto ha detto...

lo disse anche the economist qualche tempo fa: il belgio e' un paese inutile...

il problema e' cosa fare di BRUXELLES + NATO + COMMISSIONE + PARLAMENTO + CONSIGLIO

Anonimo ha detto...

il rutto libero davanti al tv è uno sport che riesce particolarmente bene in occasione delle partite.. e delle ospitate/comparsate di certi politicanti!!
Bentornato

Demonio Pellegrino ha detto...

Si si gandalf, ne avevo parlato qui: http://demoniopellegrino.blogspot.com/2007/09/se-per-il-belgio-arrivato-il-momento-di.html

grazie trippi...

Anonimo ha detto...

concordo con Luisa, ottimo riassunto. Hai lasciato fuori il tormentone Sandri però. Volutamente? Confesso che però mi sono letta tutto sul funerale, forse perché c'è andato pure Totti e si è messo a piangere. Bentornato

Demonio Pellegrino ha detto...

Oddio sekure...e chi cazzo e' sto sandri che e' morto?????????

Anonimo ha detto...

ma come chi e'?? Il tifoso sparato dai pulotti infami.

Cmq sekure, evo dirti la verita': se totti piange e ame me viene da ride. Lui si' che e' un infamone.

Anonimo ha detto...

MEREDITH/AMANDA: al momento sembra che nn ci siano prove su nessuno...ma proprio su nessuno! e prima spunta l' alibi del congolese e poi quello del fidanzatino coltellaro...ci manca solo quello di amanda ripresa però nel frattempo da alcune telecamere.

HINA: sulla condanna già sai come la penso essendomi già espressa in precedenza.
e cmq vorrei farti notare che nn sono solo le "femministe da cercare", in realtà la battaglia alla quale tu ti riferisci dovrebbe riguardare qualsiasi uomo libero e che tale vuole rimanere.

SANTANCHE'/FINI: io sui politici cerco di nn esprimermi, che sia per la loro ideologia o per le loro scelte personali. Primo perchè il cambio di alleati qui è cosa comune....secondo perchè se può essere coglione una persona anonima, perchè nn potrebbe esserlo un politico o cosiddetto VIP?

PRODI: dimenticavo il "mortazza"....o come lo chiamo io LEXOTAN.no comment...

BELGIO: qui la parola sta solo a te.

Giovanna Alborino ha detto...

@demonio:si lo sapevo come la pensi su Prodi, ma il commento e' mio e ho espresso come la penso io !
kiss
gio

Demonio Pellegrino ha detto...

pytta, lexotan e' bellissimo.

Anonimo ha detto...

^_^

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...