10/11/11

MotE

Mentre e' in corso il salone motociclistico di Milano, l'Eicma, appaiono le prime immagini delle moto che saranno presentate al salone internazionale di Tokyo a Dicembre. E io mi sono innamorato di questa Yamaha Ryoku, da 250cc.




























Dell'Eicma invece, la moto che mi ha colpito di piu' e' questa Moab della Husqvarna, marchio svedese ora in mano a BMW. Il fanale anteriore e' da urlo, ma anche tutto il resto e' proprio bello.



Poi invece ho trovato un video della mia piccolina, ma vestita di bianco. E devo dire che anche in bianco e' proprio bella. Ma in nero, versione Honey Badger, e' molto meno paciosa...


Harley-Davidson XR 1200X from Johanes Duarte on Vimeo.

4 commenti:

NKW ha detto...

La Moab è troppo bella perchè la facciano sul serio. Però Husky, forse forte dei cugini danarosi, si inventa cose nuove, magari opinabili, ma nuove. ben venga.
La tua, nera, resta su un gradino un po' più alto.
Per il resto ho già scritto abbastanza......

Titti ha detto...

La Ryoku la trovo terrificante....forse è stata progettata in una notte di incubi! Sembra un trattore passato sotto una pressa! :-)
Per me la classe, l'eleganza, lo stile, la bellezza, la tecnologia, l'affascinante sound, ha un nome solo.....
Indovina???
:-)

Demonio Pellegrino ha detto...

hai centrato il motivo per cui mi piace un sacco: perche' e' solida come un trattore, come una vera scrambler.

Quella che piace a te fa rima con "soldi bruciati"?

Titti ha detto...

No, con "tornanti amati"

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...