Perché vi assicuro che fare un volo Bruxelles-Pisa nello stesso aereo con, nell'ordine:
- gruppo di studenti belgi francofoni che hanno cantato canzoni incomprensibili per tutta la durata del volo;
- gruppo di tedeschi che si lamentava dei belgi di cui sopra, parlando però male degli italianen (non avevano capito un cazzo, poveri kartofen);
- gruppo di oche spagnole vocianti con il loro accento insopportabile;
- gruppo di fiamminghi simpatici e rilassati come dei pali su per il culo (ma almeno stavano zitti);
- un paio di arabi che hanno fatto casino perché la hostess li ha fatti spostare dall'uscita di emergenza, visto che non parlavano una parola d'inglese (e l'inglese lo devi da parla' se vuoi sederti li', hai poco da protestare, caro il mio simpaticone);
- gruppetto di francesi che dice che comunque l'italie est un gros bordel (ma allora stai a casa tua, cazzo, cosa vieni a rompere i coglioni, dico io).
E si starebbe meglio.
9 commenti:
Ahah ...sono d'accordo con te. Comunque abbasso l'Alitaliaabbasso JFK, aeroporto di merda dove mi fanno fare la fila nonostante il visto diplomatico solo xche sono una massa di stronzi analfabeti questi americani. Ooops
Su alitalia non dico piu' nulla. Deve morire. Maledetto berlusconi che la tiene in vita. Li mortacci sua.
A jfk se fai vedere le tette passi avanti nella coda. Ci hai provato?
Istigano l'odio ma producono post divertenti :-PP
Quand'è che fai il volo di ritorno?
E poi dicono che viaggiare e conoscere il mondo aiuta la tolleranza reciproca ;-P
Laura
ehm, TU ci hai provato, Demonio? Me devo preoccupà, o il volo arrivava da Casablanca ;-)
prof, lunedi'...
laura, è una cazzata. Più conosco il mondo e più mi rendo conto che i pregiudizi sono basati su fatti solidissimi, e ben giustificati. Su tutti.
Leox, non lo sapevi? Pensavo di averlo detto in un precedente post...
"Ognuno a casa sua" è troppo drastico. Però una restrizione per i francesi, tanto per cominciare, la farei. Hanno rotto un po' le balle con questa loro aria di superiorità. E adesso ci si mettono anche gli spagnoli, pare che il loro paese sia diventato il top in quanto a progresso civile e sociale. Fiamminghi e tedeschi non mi sembrano granchè preoccupanti, ma tu li conosci meglio di me. Resterebbeo gli arabi... lascio a te la patata bollente ;-)
Lory
Lory, e' vero, gli spagnoli diventano ogni giorno sempre piu' simili qi francesi come arroganza. Insopportabili.
Sono d'accordissimo con la dama errante:dio solo sa quanto tornerei volentieri a farmi un viaggettino negli States ma se ogni volta che arrivo alla dogana devo restarci delle ore perché dei frustrati che invece di essere magari in qualche mega ufficio della polizia a risolvere il caso della loro vita, son lì alla dogana ad aprire e chiudere valige..mmm guarda che nervi quella volta a Chicago con quella grassona di c... (scusate ma non me la scorderò mai nella vita!) che mi disse:"se la prossima volta vedo dei mandarini che non hai denunciato io ti sbatto in cella!" o quella volta di quel mezzo messicano a Miami che dopo avermi rigirato il passaporto come un calzino e dopo avermi squadrato bene bene mi disse:"mmm vedo che sei di Firenze ed io sì e lui che bella..la città di Giulietta e Romeo!" Occhi strabuzzanti miei che dicono:"quella é verona io sono di fi" e lui con faccia da idiota che dice:" eh eh volevo vedere se lo sapevi tu!".
Basta basta potrei andare avanti per ore e potrei sicuramente scrivere tutto quello che solitamente quando incorro in questo argomento, dico!
Posta un commento