23/05/08

Mototourism - o dell'espansione del Demonio Pellegrino

Come alcuni di voi forse avranno notato cliccando sul mio profilo, ho da poco creato un altro blog. Si chiama Mototourism, ed è in inglese. Come il titolo credo chiarisca bene, si parlerà solo ed esclusivamente di motociclismo. Più in particolare, l'idea è di condividere le mie esperienze di guida con l'Aprilia Mana e postare informazioni sulle gite, itinerari motociclistici sia in Italia sia nel Nord Europa. Se poi qualcuno fosse interessato si potrebbe anche trasformare in un blog collettivo. Nel qual caso, fatevi avanti.

Alcuni post - soprattutto quelli tecnici dei test sui prodotti, saranno delle traduzioni di quelli che ho già postato qui, nella rubrica Motoconsumatore. Pero' l'idea è che questo Mototourism sia davvero qualcosa di diverso.

E il Demonio Pellegrino? Il Demonio resta. Continuero' a postare anche articoli motociclistici, assolutamente. Credo che l'equilibrio di questo blog tra politica, cazzeggio e motociclismo sia buono, almeno per me. Poi, chi vivrà, vedrà.

2 commenti:

leox ha detto...

Aggiungo subito ai links sulm blog della Giallina.
L'idea mi sembra buona. Purtroppo non mi sembra per il momento di poter dare un sostanzionso contributo, visto che con la mia Kawa giro pochino...però non si sa mai.
Saluti

Demonio Pellegrino ha detto...

grande leox...io ti avevo gia' aggiunto in silenzio...

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...