La Signora dichiara che non puo' stare con un uno che "frequenta le minorenni". Si riferiva ovviamente alla partecipazione di Berlusca alla festa dei 18 anni di tale Naomi, una tipa che dalle prime foto sembrava un cesso, ma che in queste foto di Repubblica si mostra topa disumana.
Naomi dichiara di chiamara Berlusca "Papi". Naomi e' figlia di una valletta. Naomi assomiglia molto a Marina Berlusconi, figlia di Berlusconi.
A nessuno viene il dubbio che questa Naomi forse non e' l'amante di Berlusconi, ma che potrebbe avere, diciamo, altri rapporti di parentela? Potrebbe essere, diciamo, una pretendente all'eredita'?
22 commenti:
Ciao caro (posso?), vengo dal blog di Lara.
Sinceramente, è stato anche il mio primo pensiero XD.
oddio, Demonio, a 'sta cosa proprio non ci avevo pensato, ma non è mica così campata per aria...
inoltre ho letto l'intervista alla signorina: dice di essere figlia di un dipendente comunale, ma pare che la festa si sia svolta in una megavilla con macchinone e decine e decine di invitati. da quando un dipendente comunale può permettersi una roba così?
ciao cara, fai pure, e benvenuta...i giornalisti invece pare che non ci pensino a questa eventualita', per montare casi di presunta pedofilia contro berlusconi...
lanoisette, questo non lo so. il padre ha anche un paio di negozi, mi pare, per cui i soldi magari li ha di suo. ma quello che mi suona strano e' che il presunto amante settantenne berlusconi arrivi al diciottesimo della presunta amante, appunto, di fronte alla di lei madre, madre, amici. Dai, andiamo! Non ha senso! Questo e' il gesto del padre segreto che si sente in colpa per non essere piu' presente nella vita della figlia.
e il fatto che la lario si separi ora, per me ne e' conferma: perche' ha scoperto che c'e' un'altra pretendente all'eredita' che lei bramava per i propri figli.
Anche io ho subito pensato alla parentela naturale. E credo che la Lario è inutile che si lamenti, ché quando si è sposata sapeva benissimo con chi si stesse sposando.
La Lario diventerà la prossima leader del PD.
Cordiali salumi (a proposito di influenza maiala)
Il Pikkio
Come detto in precedenza, é tutta una questione di soldi, ma che questa squinzietta possa essere una di famiglia, beh ci si può credere e ci può stare: il padre era l'autista del Berlusca...
Abbiamo così il gossip dell'estate 2009, chissà signorini & CO. come sguazzano ora, hanno milioni di copie di giornali vendute, ancora prima di stamparle!
Il Demonio ne sa una più del diavolo! L'illegittima che aspira alla legittima! C'è del genio... o era del marcio?
appunto, Demonio: chi avrà pagato il villone e la megafesta, se non papi?
ciao Demo, è stato il mio primo pensiero, non appena ho visto le foto sul corriere (quelle del primo articolo). Poi ho visto quelle di Repubblica, quelle da topa al top per intenderci, è ho capito che aveva ragione la signora. Il premier se la tromba! Ma ti pare che se ci fossero rapporti di parentela le farebbe fare certe comparsate...
finalmente Very ha troncato, come avrà fatto in tutti questi anni con quello lì
dp: attendiamo subito un'analisi del corpo della ragazza. Perché sto culetto Berlusconiano non saprei come definirlo.
per il resto, sì. Ci somiglia.
Che infinita tristezza.
Unica nota positiva: sto puttanone è bionda.
lafrangia
Venti - appunto.
Pikkio - sarebbe la conferma di quanto stanno messi male a sinistra.
Simona - la storia del pdre non mi convince. Vedendo le foto della festa di Noemi sul corriere si capisce che e' un maneggione. Non so.
Camillo - secondo me il genio e il marcio vanno sempre di pari passo.
Noisette - questo tuo fare accusatorio mi ricorda molto i giacobini e Borrelli. Non e' un complimento...
Trippi - non sono convinto. Ci somiglia troppo.
Reanto - vai tranquillo che non ha sofferto troppo la Lario. E' facile fare la scontenta passeggiando per le ville del marito e sorseggiando ottime annate...
Makeup - il culo della ragazza mi ha parlato. Mi ha raccontato tante tante tante cose...
Frangia - penso sia biondo finta pero'.
Non ho accusato, ho supposto (di fronte ad un dipendente comunale in grado di pagare una megafesta mi faccio delle domande, no?) - come del resto hai fatto tu, mi pare.
mi intrippa trippi... no, mi son lasciata prendere la mano, ma la penso come lei: i suoi figli li ha sempre tenuti fuori dai bordelli!
quanto a mammà di questa tipa qua e al presentarsi alla festa in cui c'è pure mammà: posto che, verosimilmente, la figlia la dà via un tanto al chilo, tanto vale che la dia a qualcuno che paga bene, no?!
Noisette - no, ma perche' megafesta? una festa normale in linea con le feste del sud per i diciottesimi. Ho conoscenti meridionali che si sono indebitati facendo arrivare pulman con invitati per i diciottesimi o matrimoni. E' una cultura diversa. Ma mi piace pocco questo sistema per cui a sinistra c'e'sempre il sospetto di stampo sovietico, per cui uno deve giustifacer ecome spende i soldi e perche'. So soldi suoi>? Li spendera' come gli pare. per me il dubbio non nasce dalla festa, ma dalla somiglianza.
Lerinni, io davvero non voglio difendere Berlusca, che trovo davvero penoso. Ma veramente credete che andrebbe al diciottesimo della sua amante? berluscconi puo' essere ottenbrato dalla topa giovane, ma non e' un cretino. Tutto, ma un cretino non lo e'.
"La "fia ti fa e la fia ti sfà "
non ho mica capito perchè tu puoi sospettare che uno abbia una figlia segreta e va bene, e se io sospetto di uno che dovrebbe avere uno stipendio più o meno equivalente al mio ma che sostiene spese per me improponibili allora sono sovietica. mah.
comunque, rispetto alle spese per feste/compleanni/matrimoni sono decisamente più sovietica che meridionale. io ai miei 18 ho cucinato spaghetti per 25. sempre che i sovietici mangino anche gli spaghetti, oltre ai bambini.
reanto, vero.
Noisette, perhcce' il tuo e' il cassico atteggiamento da chi fa i conti in tasca alla gente. tipico sovietico e dei regimi socialisti.
e allora il tuo è il classico atteggiamneto di chi ha figli segreti. :D
no, perchè uno che di obama dice che è abbronzato tu che diresti? ci sa fare nei suoi affari, ma non è che non sia un cretino nella vita, eh.
in my opinion.
Ciao amici! Vi ricordate di me?
Vi ignoro da tempo, da quando frequento facebook, sono stata maleducatissima, vero?
Eccomi, prometto che passerò con più frequenza, anche perché non posso perdermi i botta-risposta fra Demonio e Lanoisette e poi su fb sto cedendo ai Quiz, e prima che mi prenda il vizio (per ora ne ho fatti due) meglio ritornare alle vecchie e care abitudini.
Miriam ravasio
Posta un commento