Allora, gl italiani residenti in America non possono votare alle europee. Se potessi, pero', avrei votato l'unico partito degno di essere votato al momento. Partito il cui nome fa rima con quella cosa che si stava facendo il Bill di Kill Bill quando ci e' rimasto secco (si', una bella SEGA appunto).
16 commenti:
A Demò..., mi sa che a furia di stare all'estero ti sei perso qualche puntata.
Provo a rinfrescarti la memoria con questo e questo. Non che il resto del panorama offra grandi alternative, vero, ma a tutto c'è un limite... (salutami Hussein...)
L'unico partito degn... ehh???!! O_o
:P
camillo, appunto: nonostante tutto, rispetto al panorama, restano i migliori.
Luci, da che tu se pure del mitico nordest!
ah, camillo, dimenticavo: ma quanto paraculo e' il Messia (cioe' Hussein Obama)? In campagna elettorale, guai a chi faceva notare che s chiamava Hussein di nome. Ora e' lu stesso che si dichiara aver vissuto in ambiente muSSulmano.
Che paraculo. E' pericoloso quest'uomo. Parecchio.
Sarà, ma l'unica candidata che mi piace è del Pdl... (se per te è un punto a favore, è una bella donna)
Piuttosto, il problema serio è: votare o no per le provinciali? Cioè, avrebbero già dovuto abolire le provincie, ma la cosa va per le lunghe. Allora, dissentire con l’astensione, o votare per evitare che nell’arco di tempo (quanto? Temo tanto) fino all’abolizione salga al potere qualche rosso?
Per il resto, Lega rules -_^ (Ci sono anche le comunali, eh)!
(E sì, anche a me Obama faceva socchiudere gli occhi già dall'inizio. Troppa voglia di "democrazia". Troppa attenzione al colore invece che all'uomo. Gli americani hanno la coda di paglia del razzismo)
Appunto perchè ci vivo gomito a gomito sono perplessa! :D
Io non ho ancora capito che cosa avesse in mente di fare quel mattacchione di Bill.
Mele, benvenuto/a. Il fatto che sia bella o brutta ha poca importanza...pero' io il PDL non lo posso piu' vedere. Loro e la loro moralita' da quattro soldi, che predicano in un modo, e poi razzolano di puttane, groca e varia umanita'. Niente di male ad andare a puttane, anzi: ma allora non mi parlare di patria e famiglia, altrimenti ti prendo a calc in culo.
sulla questione delle province poni un problema serio. Io direi di votare comunque per impedire ai comunisti di poter dire "abbiamo vinto".
Su Obama, il Messia, ha contato solo il colore della pella, concordo. Se le boiate che spare le avesse sparate Bush, lo avrebbero impiccato.
Luci, sono l'unica speranza. Il che ti fa capire che NON c'e' speranza.
Venti, se ho capito bene si faceva una sega mentre aveva le palle legate con una fune, e con un'altra fune si strozzava un po': pare che il soffocamento faccia godere di piu'. Parecchi anni fa anche un politico conservatore inglese ci rimase secco mentre si masturbava asfissiandosi con un sacchetto d plastica in testa.
Bonta' loro.
"A", non "O".
Ahiahi! Parli di morale e fai il giochino della sinistra! (Mele da questo orecchio non ci sente proprio)
Accetto il tuo consiglio! Schede, a me!
(Obama: oh, ma lui è coooosìììì democratico, e cooooosììììì buono, e cooooosìììì abbronzato. Fa una bella figura, no?)
Hehehe a posto stiamo! :P
Mele, non mi fraintendere. Io non contesto a Berlusconi di andare a puttane. Contesto che mi prenda per il culo dicendomi che NON ci va. Fa come Bill Clinton e il suo famoso "I did not have sex with that woman". Ecco, mi sarebbe piaciuto non facesse un Fini qualunque e avesse le palle per dire "si', mi piacciono le donne giovani, e se posso, me le trombo". E invece no.
Obama e' pericoloso. Davvero. Sono ancora indeciso: o non hai nessunissima idea di quello che sta facendo, o ha un'idea molto chiara dell'america che vuole creare. Un'america socialista, nel senso europeo del termne: tasse alte, e stato invasivo.
In entrambi i casi sono cazzi durissimi.
Luci, e chi vuoi votare???
Bella domanda, dato che non sono nè comunista, nè di destra...
Se ti dico chi ho votato mi togli il saluto :D ;)
Meno male che i residenti all'estero non votano per l'europee..
mai se proprio pisano !
;-)
Luci, chi toglie il saluto per il voto sono i comunisti, normalmente. Per cui con me vai tranquilla. Anche il partito dei pensionati puoi aver votato (esiste ancora).
Reanto, non e' che non votino, e' che io non posso votare perche' non mi sono ancora iscritto ai registri...
Non ti iscrivere allora ,-)
Ah, perfetto allora: ho votato per l'Italia dei Valori, pensa un po' :)
Posta un commento