02/06/09

Esbat, il primo libro di Lara Manni in libreria da domani, 4 giugno

Cari lettori, domani e' un'occasione speciale: Lara Manni ha pubblicato il suo primo libro, edito da Feltrinelli, che troverete in libreria a partire appunto da domani, 4 giugno. 

Il libro si chiama Esbat, e richiama molto atmosfere e stili di Stephen King. E siccome a me pare una gran bella cosa, mi permetto d'invitarvi ad andare nella vostra libreria Feltrinelli di fiducia e di comprarne una copia. Non ve ne pentirete. 

Per saperne di piu': 
http://www.anobii.com/books/Esbat/9788807702105/01a3f56a36f5283a22/

6 commenti:

ventiseitre ha detto...

Ad esempio nella mia ridente Messina la Feltrinelli non c'è.

Serena ha detto...

Cara Lara,
scusami se ti chiamo vergognosamente per nome, ma la tentazione era tanta. Ma tanta!
Non ho ancora comprato Esbat, ma non ti preoccupare...è sulla lista delle mie priorità. Ho letto Esbat sul sito di EFP e ti giuro che nessun libro mi ha mai terrorizzato come il tuo. Ti prego di non voler prendere questo mio commento come una critica negativa, ma anzi...leggere un libro horror che non mette paura è come mangiare un hamburger di carne senza la carne. Che gusto c'è? Nemmeno gli horror di Stephen King mi hanno terrorizzata tanto. L'unica cosa era che mi mettevano ansia, ma la cosa passava il giorno successivo. Con Esbat? Pfui! Tutt'altra storia! Ho fatto perfino fatica a leggerlo di giorno e non ci penso minimamente a iniziarlo prima di andare a dormire. Ora con moooooolta calma, inizierò a leggere Sopdet e infine Tanit, sperando di farcela. Per questa pubblicazione io ti faccio un enorme in bocca al lupo (sperando che crepi di fame) visto che se lo merita tutto. L'ambientazione è a dir poco fantastica per non parlare del contesto storico. Ora ti lascio. Un caro saluto, Serena

Demonio Pellegrino ha detto...

venti - vai a palermo!!!

Serena, benvenuta!! Mi hai proprio incuriosito...LO DEVO LEGGERE!

lauraetlory ha detto...

Ma tu guarda se un consiglio di lettura italiano ci deve venire da 'sto motociclista riciclato ciclista che se ne sta in quel di Chicago! Il libro di Lara non me lo perdo sicuro.

Lara ha detto...

Serena! Ciao!
Scusa il ritardo ma sono stata due giorni un poco stranita...:)
Sono FELICE che tu mi scriva questo. Davvero! GRAZIE!
Demonio, e io non vedo l'ora che tu lo legga.

Demonio Pellegrino ha detto...

Laura, motociclista riciclato ciclista e' proprio una bella definizione. Da' proprio la sensazione da caduta degli dei. Mi faccio pena da solo.

Lara, e io non vedo l'ora di leggerlo...

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...