18/01/11

La fidanzata di Berlusconi


Makkox, da Il Post.

PS: se vogliamo invece fare un discorso serio, io la penso esattamente cosi'.

8 commenti:

Annalisa ha detto...

Grazie per la vignetta, ma soprattutto grazie per il link. Anch'io la penso esattamente così.

lauraetlory ha detto...

Grazie per il post che hai segnalato, assolutamente condivisibile.

'povna ha detto...

non amo i cori, e ho una certa passione per fare il bastian contrario. detto questo, condivido. tutto. parola per parola.

Anonimo ha detto...

Io invece non condivido e credo che la vera possibilità di dimostrare la sua geniale disinvoltura nell'amministrare la cosa pubblica gli venga data veramente solo ora, ora che pure i suoi amici, i suoi elettori percepiscono l'insostenibile commistione di pubblico e privato nell'esercitare la leadership.
Dovesse fallire qui, allora sì dovrebbe andarsene a casa e inizierà per noi, comunque, un'era ben peggiore di quella attuale. Perché il cav. qualche cosa buona la faceva e attualmente, nell'amministrare lo stato, è il meno peggio, di destra e sinistra.

P.S.: gentile disgraziato di un Demonio non hai risposto alla mia email sul dottorato.


Luca

Demonio Pellegrino ha detto...

Luca, sul fatto che dopo B. temo cominci un'era ben peggiore, nella quale i vari Moralizzatori alla Di pietro scorrazzeranno come dei Savonarola impazziti posso essere d'accordo.

Pero' B. deve andare a casa. Sono 17 anni che dice cose sensate, ma poi fa i cazzi suoi. E' l'ora di basta.

Ed e' colpa sua, tutta colpa sua, se alla fine avranno vinto i giudici politicizzati che per 17 anni non gli hanno dato tregua (a proposito: immagino che i giudici si stiano dedicando con la stessa solerzia a risolvere il mistero delle morti del caso Marrazzo, no?)

A casa.

Ah, non mi e' giunto alcun email tuo su phd o altro. Mi ero addirittura chiesto se avessi visto il mio invito a contattarmi: demoniopellegrino CHIOCCIOLA yahoo.com

Anonimo ha detto...

Rimango dell'idea che sia la prima volta che la sua credibilità venga messa in discussione. Finora le inchieste giudiziarie non hanno fatto che giovargli, populisticamente, mantenendo o addirittura aumentando i suoi elettori.
Questa volta no. Se pure un sofista come Ferrara su il foglio chiede delle spiegazioni (dico Ferrara, uno che sapreppe dimostrarti l'esistenza degli ufo), è segnale che la credibilità mediatica e giornalistica fatichi a resistere, a prescindere che il nostro vada o meno a puttane.

p.s.: ti ho inviato una email all'indirizzo demoniopellegrino@yahoo.com. Ora te la reinoltro.

Luca

Camillo ha detto...

Mi tocca segnalare che il "disinvolto" governo B. (secondo cui la crisi non ci ha fatto "male") ha prodotto oltre 2 miliardi di euro di debito pubblico nel mese che passa tra ottobre 2010 e novembre 2010. Non male, eh? Considerando poi che l'anno dal novembre 2009 al novembre 2010 ha visto il debito pubblico salire di oltre 80 miliardi di euro... allora è davvero niente male!!
Sottoscrivo post, e vignetta!

Demonio Pellegrino ha detto...

Luca, non mi e' arrivato ancora niente...puoi riprovare? Se hai incluso allegati, toglili. Spesso yahoo mi da' fastidi con gli allegati.

Camillo, appero'. Questi dati non li conoscevo.

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...