19/05/11

Pin-up Friday

Visto che si parla molto della mercificazione del corpo femminile, ho deciso di creare una nuova rubrica fissa: la pin up del venerdi'. E' una consuetudine di molti blog di motociclismo e non, e mi pare una consuetudine sana.

Le mie pin up saranno per lo piu' legate al mondo dei motori, ma non necessariamente.

Cominciamo con questa, che ho trovato non ricordo ne' dove ne' quando. Io per una cosi' sarei disposto a lasciare tutto su due piedi, senza bisogno di parole. Quei tatuaggi e quello sguardo sono da paura (si', certo, c'e' anche il resto effettivamente).


10 commenti:

mnemozina ha detto...

ma l'importante è che sia rossa *_* è davvero bellissima... mercifichiamo mercifichiamo pure!

Demonio Pellegrino ha detto...

Mnemozina, quei capelli rossi della tipa sono DA URLO.

L'importante e' mercificare bene e consensualmente. Il resto lo lasciamo ai moralisti e alle persone di sinistra che si riempono la bocca di parole e poi stuprano cameriere.

Jakala ha detto...

Che venga da Suicide Girls?

Anonimo ha detto...

da qua...
http://rocket-garage.blogspot.com/2011/03/red-hair.html

tizio

Demonio Pellegrino ha detto...

Jakala e Tizio: polesse. Davvero non ricordo. Tenderei ad escludere che l'abbia presa da rocket garage perche' e' un blog che ho scoperto tipo un paio di settimane fa. Ma polesse.

Comunque non importa da dove venga. L'importamte e' che e' una topa DISUMANA!

ra. ha detto...

Gli uomini preferiscono le rosse.

http://images.thetruthaboutcars.com/2008/02/bmw_ultimate_attraction.jpg

Demonio Pellegrino ha detto...

ah ah. Magari non quella rossa pero'. (tra l'altro, quanto finto e' il tipo della foto? mamma mia...)

Demonio Pellegrino ha detto...

PS: il link del commento di Ra, che non capisco perche' non sia uscito completo, e' questo:

http://images.thetruthaboutcars.com/2008/02/bmw_ultimate_attraction.jpg

FB ha detto...

S P E T T A C O L O......su Facebook dire MI PIACE!!!!

Demonio Pellegrino ha detto...

questa signora e' notevole.

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...