Visualizzazione post con etichetta webcam. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta webcam. Mostra tutti i post

19/12/07

Studentesse spogliarelliste e il perbenismo

C'era già stato il caso delle studentesse di Cambridge, di cui avevo parlato in passato, e che mi aveva portato a sostenere fermamente il bisogno di riaprire le case chiuse.

Oggi l'audio dell'intervista della studentessa di architettura milanese che racconta di come arrotondi (1000 Euri al mese) spogliandosi di fronte alla webcam in una chat, mi ha fatto riflettere. In particolare su una cosa: come sono tutti bravi e lindi, a sentirli parlare, quelli che l'accusano di essere una sgualdrina. Come sarebbero tutti pronti a scagliare la prima pietra, e magari poi sono gli stessi che appena possono si collegano al sito per vederla nuda.

Il perbenismo è una brutta malattia.

PS - ma quanto puo' essere arrapante una ragazza che parla con l'accento milanese? Incredibile...

(Ringrazio Fidelio per la segnalazione).

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...