04/02/09

Senza parole

Ecco due video: il primo per chiarire ulteriormente cosa stesse facendo la hostess cantante mancata (HCM), quando invece avrebbe dovuto lavorare: era in sauna a parlare di farsi o meno toccare dagli uomini. Il secondo video invece la vede quasi in lacrime mentre ha l'ardire di dire che deve uscire dalla casa per difendere il "diritto di tutti i [suoi] colleghi al posto di lavoro".

Da notare che la HCM è definita nel secondo video "la giovane". Da notare che ha 35 anni. Da notare che io a 35 anni ho una famiglia e un mutuo e vado a lavoro ogni mattina, non in sauna a toccarmi il pacco mentre parlo con dei cerebrolesi se sia opportuno o meno toccare le donne.





Ci sarebbe poi da parlare del come mai ste bestie stiano in questa o sempre in mutande e a petto nudo, o vestite da transessuali da 15 Euri a botta, ma questa è un'altra storia, e ne ha parlato il solito Camillo.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Io farei notare che non solo non è carino sfottere così i disoccupati, ma anche non è carino grattarsela in mondovisione.

lafrangia mattinierissima

Demonio Pellegrino ha detto...

no, ma che se la gratti o meno in mondovisione e' irrilevante. diventa scocciante che se la gratti e poi versi lacrime per i disoccupati.

Anonimo ha detto...

veloce veloce (il tempo è tiranno e qui a lavoro altro che cassa integrazione mi danno) La cosa che mi sconvolge è che veramente questo personaggio NON si vergogna, ma anzi pensa di avere tutte le ragioni di questo mondo per un comportamento del genere. Perlomeno ci risparmiasse le sue dichiarazioni assolutamente fuori luogo.TACI please!!!!!

Anonimo ha detto...

.. e pensare che, dentro l'urna elettorale, il loro voto vale quanto il vostro, ed il mio.

Sono soddisfazioni.

Demonio Pellegrino ha detto...

Elle, assolutamente. Sta zozza.

Camillo, sono belle sensazioni, nevvero?

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio.
Tu stai ampliando i miei orizzonti antropologici in maniera entusiasmante.
Giuro che non mi lamenterò più dei miei alunni. Son geniacci educati, al confronto.

Demonio Pellegrino ha detto...

La prof, sono contento di esserti utile in qualche modo...

leox ha detto...

Dem, ma come? A 35 anni la definiscono 'giovane' e tu ti lamenti? ;-)
Scherzi a parte, noi trentacinquenni con le famiglie e i mutui da pagare (mi considero del club, visto che cambio casa e il mutuo lo sto per prendere) siamo giovani dentro ;-)
la Martani è giovane pure lei, direi anche parecchio, ma nel cervello!
E comunque, al di là di come la si possa pensare, un momento peggiore di questo per chiedere l'aspettativa e grattarsela al GF non poteva proprio sceglierlo. Mah? Dove abbiamo sbagliato noialtri?

Demonio Pellegrino ha detto...

leox, se facendo le cose giuste si finisce come loro, col cazzo...

Anonimo ha detto...

Approvo, ma ciò che forse mi fa più schifo è che Canale 5 e tutti gli addetti del Grande Fratello erano perfettamente consapevoli di ciò che sarebbe successo prendendo questa "donzella" e rinchiudendola nello zoo. Sapevano ovviamente che la gente avrebbe seguito la vicenda e l'audience pum pum! sarebbe salita.Se non lo guardasse più nessuno? La solita illusa, che ci posso fare

FireArrow ha detto...

Eppure, caro Demonio Pellegrino, vuoi sapere come andrà a finire?
Queste sono le mie (personalissime) previsioni....

In quest'Italia, sempre più oscena e insulsa, verrà assunta a condurre qualche trasmissione televisiva (dove, ovviamente, apparirà mezza nuda...).
Dopo un qualche anno di "gavetta" in tv, verrà reclutata da qualche partito politico e si candiderà alle elezioni.
I cretini che la voteranno (chissà per quale capacità....) saranno migliaia e lei entrerà a far parte della massa dei cerebrolesi che stanno sfasciando la nostra nazione.
Quanto ti invidio per il solo fatto che non vivi qui. Potessi, me ne andrei a gambe levate...

Demonio Pellegrino ha detto...

chicca, qui dissento: Canal 5 fa il suo lavoro. Cerca di aumentare gli ascolti. Come Rai due quando ha preso l'onorevole Vladimiro Guadagno, in arte Luxuria, per l'isola dei famosi. Pari sono. Il problema è che i programmi vengono guardati, con alti picchi di ascolto...

Firearrow, assolutamente. Ce la presenteranno come un'esperta delle problematiche del lavoro, e magari ce la ritroviamo come sottosegretario, sta cantate del menga.

FireArrow ha detto...

E, dopo cinque anni di legislatura, le daremo pure la pensione (d'oro, naturalmente).
Altro che cassa integrazione!
Per me, potrebbe morire di fame.

Demonio Pellegrino ha detto...

Stai sicura che di fame questa non ci muore. E non dico altro.

La dama errante ha detto...

Io le manderei tutti a scavare pozzi d'acqua in Somalia queste zecche della societa...M piange il cuore quando vedo la bassezza intellettuale dell'Italia del GF...

Demonio Pellegrino ha detto...

ciao dama: sicuri che la bassezza sia solo quella del GF?

Anonimo ha detto...

Per farsi un'idea della pateticità asterebbero le lacrime dei concorrenti quando qualcuno esce.. manco andasse in galera.. ciao

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...