- e' pesantissimo. Chi continua a dire che rimpiazza il Kindle e' perche' non ha mai tenuto un Kindle in mano. Pesa molto di piu' di un qualsiasi malloppo di 2000 pagine cartecee.
- e' scomodissimo per scrivere in piedi. Sia in verticale sia in orizzontale la tastiera e' comunque troppo grande per poter usare i pollici. Bisogna appoggiare l'Ipad da qualche parte per poter utilizzare le due mani. Come un pc, ma con l'enorme differenza che lo schermo e' illeggibile a seconda della luce, perche' in pratica e' dove normalmente e' la tastiera del vostro pc.
Mi viene da ridere. Fa davvero cagare.
11 commenti:
Go back to Italy, you are so livornese that you can't get the beauty and magic of the iPad!!
Ah Steve, ma vedi d'annattene...
Secondo me prima o poi ti scrive davvero il sig. Apple..ahahah
Tornando invece a bomba sul kindle, ho già letto alcuni altri tuoi interventi, ma secondo te vale la pena comprarlo se una ad esempio come me, l'inglese sta appena iniziando a studiarlo??Cioè, si trovano solo libri in lingua inglese o si riesce a leggere anche in italiano ??
Grazie..
Monica
Ciao Monica, la verita' e' che non lo so. Nel senso che non so quanti libri in italiano siano disponibili per il Kindle. Immagino che ce ne siano, io ne ho alcuni, ma non so quanto tu possa sfruttarlo.
Mhhh...mi sa che dovrò continuare a svenarmi in libreria....azz...a proposito, mi è arrivato Pan, quando l'ho finito ti faccio sapere se rientra nei best sellers come gli altri..
vai: sono curioso. a me e' piaciuto molto.
beh chi pensa che possa rimpiazzare il kindle effettivamente non c'ha capito un'H
ok, ok, non lo compro...w la biblioteca
Più una cosa è inutile più i cretinetti abboccano.
e comunque tanto di cappello al marketing della Apple.
Amen, ben detto.
meno male che c'è ancora qualcuno che dice le cose dritte senza troppi giri di parole che possano offendere il mago jobs: ipad è per i solti modaioli che dopo due mesi lo rivendono a metà della metà del prezzo....
Posta un commento