02/05/11

Osama/2

Quindi gli Stati Uniti per dieci anni cercano di catturare e/o uccidere Osama. Alla fine ce la fanno, e poi buttano il corpo in mare subito dopo, in osservanza delle leggi islamiche?

O ragazzi, ma chi volete prendere per il culo? Ma davvero? Ora, va bene dire cazzate e aspettarsi che il pubblico se le beva, ma qui si esagera. Siamo agli stessi livelli di Berlusconi che dice che ha dato i soldi a Ruby per evitare che si prostituisse.

Chi ci crede e' un mentecatto.

7 commenti:

FB ha detto...

Tra qua e la (uffico e casa) spesso ti leggo.....e ora commento!
NO! Non ci credo.....gli USA avevano l'impellente bisogno di far riprendere il dollaro prima che cadesse soffocato dall'euro.....ma pare che non ci siano riusciti.....
Se non altro, ora, gli americani fanno festa! :-)

Annalisa ha detto...

Qualcuno stamattina in Radio sottolineava, peraltro, che sembriamo diventati tutti dei complottisti e non crediamo più a nulla.
Ma tu come lo spieghi?
Era già morto e l'han tenuto in freezer fino al momento buono?
Non è morto per nulla?

Demonio Pellegrino ha detto...

FB, benvenuto! Al dollaro non ci avevo pensato. Polesse...

Annalisa, io non lo so. Magari l'hanno ammazzato davvero. Magari l'hanno catturato mesi fa, e l'hanno torturato talmente tanto che era impossibile fargli altri funerali perche' si sarebbe scatenato l'inferno (sai, e' solo Bush che tortura, non il buon Obama...AH AH AH AH). Magari non e' proprio morto e a Obama (in caduta libera nei sondaggi) gli torna parecchio bene farlo morire ora, per scatenare l'inferno in Pakistan e liberarsi di Musharraf. Magari l'hanno davvero trovato l'altro giorno, e ora lo tengono da qualche pare in cambio d'informazioni.

Di una cosa pero' sono certo: che non l'hanno buttato in mare per rispettare la legge islamica. Su, non prendiamoci per il culo.

palbi ha detto...

in realta' non hanno detto cosi'.
L'hanno buttato in mare perche' nessuno se lo pigliava (motivazione) e nel rispetto della legge islamica (modalita' - o scusante se vuoi - ma non motivazione).
Complottista :P

Demonio Pellegrino ha detto...

no, la motivazione ufficiale e' che l'hanno seppellito cosi' in osservanza dei dettami islamici.

POI, solo POI, hanno detto che hanno fatto cosi' perche', politicamente, non volevano creare un tempio dove i terroristi potessero andare in adorazione.

Liberi tutti di crederci.

illeo ha detto...

ipotesi: e se fosse ancora vivo e lo tenessero segregato? per farne icche un lo so....ma però....

e poi...con la sua morte (o presunta tale) si alza il pericolo attentati...più vigilanza nelle città...soldi da spendere...
però questo crea paura e quindi affossa il mercato...forse allora no...

però strano il fatto delle non-immagini da mostrare come prova...
le staranno creando...

ilfakiro ha detto...

caro demonio paparino (eh eh eh), premesso che possono averlo buttato a mare o bruciato, o dato in pasto ai cani randagi, poco cambia, tanto oramai è muerto.
ciò che lascia però stupiti è lo scetticismo degli europei, e degli italiani in primis: è morto? è vivo? è stato catturato 3 anni fa?
scusate amigos, ma proprio noi italiani che abbiamo combattuto e combattiamo mafia e terrorismo dovremmo ben sapere cosa significa il latitante eccellente e la latitanza in genere, specie qui in terronia da dove vi scrivo.
vogliamo dimenticare le decine e decine di latitanti più o meno eccellenti che per decenni hanno dato filo da torcere alle forze dell'ordine. vogliamo dimenticare le latitanze di riina, coi figli nati nelle cliniche private di palermo? o quella di provenzano andato in francia per operarsi di prostata (se non erro)? non credo che l'italia tutta fosse complice di questi signori (come ora si addita il pakistan per bin laden), e nessuno può negare che le forze dell'ordine non li abbiano cercati. vogliamo forse scordare i poliziotti uccisi perchè erano troppo impegnati nelle ricerche dei latitanti nella palermo degli anni 80? questo per dire che tanti volevano riina e provenzano come molti volevano bin laden. infine, ora che è stato preso molti, sempre qui in europa, sminuiscono quello che è un lavoro durato anni e fatica, eh ma cosa ci voleva? saèpevano dove era ma ora ha fatto comodo! ma signori, noi siamo gli ultimi a poter parlare così: se è difficile qui da noi, a secondigliano, a platì, a bagheria, i nostri piccoli waziristan, catturare dei mafiosi, pensate come deve essere il "vero" waziristan, dove anche se sei del luogo, ma appartieni alla tribù sbagliata, ti tagliano la testa e pure altro.
facendo le debite proporzioni, gli americani avrebbero dovuto impiegare 400 anni per prendere bin laden.

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...