Per chi vuole divertirsi, abbiamo un troll molestatore che si sta affannando su un mio vecchio post sul film Into the wild: ve lo segnalo perche' siccome sbraita per avere spazio, credendo di essere simpatico, ecco, vorrei che vi rendeste conto della gente che c'e' al mondo.
20 commenti:
Ahahah fantastico, magari e uno di quelli a cui non hai ritornato la telefonata nel 1986..eheh-Dama
Finalmente qualcosa di molto ciccio, molto sfigatello, molto segaiolo che mi mette di buon umore.
Gli chiedi se per favore comincia a commentare anche da me?
Grazie, distinti saluti
molti ossequi e cordialità
lafrangia
Dama, magari hai ragione, non ci avevo pensato...
LaFrangia, se glielo chiedi secondo me ci viene senza problemi da te. Ciccia.
non è poi così malaccio,dai,almeno non rompe le balle a chi ti legge e commenta su post recenti, sennò sai che risate... ma strano che ti infami su uno vecchio, però!non voleva essere letto se non da te, forse?
elle, il piccoletto sta scrivendo parecchi messaggi perche' ora e' tutto contento.
Non glieli pubblico perche' credo di avergli dato gia' abbastanza spago.
E poi dice che i segaioli sono i blogger...
Segaiolo a me? Non sa chi sono io! A parte la battuta, essendo giovincello (come blogger), non mi sono mai capitate rotture simili. Sicuramente il mio blog non attira troll, troppo leggero. Un saluto.
Grigio, prima o poi i troll capitano a tutti. Quello che mi appassiona sempre del fenomeno troller e' la strana concezione di liebrta' che hanno. Mi spiego: arrivano, ti offendono con le peggiori parole, tu non li pubblichi, e ti tacciano di fascista.
Come se la liberta' di espressione su un blog di qualcuno debba consistere nella possibilita' illimtata di prenderlo a sputi.
Un po' come se io mi lamentassi del fattoche tu non mi lasci entrare a casa tua a darti dello stronzo e a cagarti sul tappeto.
Mah.
Mi ricorda tanto un malato mentale che viene sempre a rompere da me e dalle mie amiche e anche dai miei amici. É cosa che dura ormai da anni, con insulti pesanti a tutti. Ormai lo cancello e basta, ma é cosa quasi quotidiana. Se é lui non lo auguro a messuno, Oltretutto é logorroico.
Eventualmente, se vedo che é lui, ti mando un messaggio in privato.
Ciao Demonio e buone vacanze, se le farai! :-)
A proposito: a me Into the wind é piaciuto un sacco, Come tutti i road movies americani. L'ho rivisto proprio qualche sera fa con piacere.
Lontana, effettivamente un po' logorroico il nostro amico mi pare...
niente vacanze lunghe quest'anno...pero' dovrei venire dalle tue parti a fine agosto, ai Muskuoka lakes. Conosci?
into the wild e' comunque molto bello, concordo.
Ho appurato adesso che non é lo stesso troll,meno male!
Non conosco la località dove andrai..é lontana da dove sono io, nel Québec, ma deve essere molto bello.
Io parto a fine settimana per la costa est, vicino a Boston e poi faremo un giro fino a Bar Harbor dove eravamo già stati.
Piu' avanti, invece avevamo in programma di andare al Lake Champlain, ma non é sicuro. Certo che quest' anno il tempo fa schifo dappertutto.
il tempo fa cagare!!!!!!!!!!! Al Gore e' veramente un mentecatto, lui e il suo global warming del menga.
oooh là. Finalmente qualcuno che ti fa sentire intelligente.
ciao makeup, in realta' sto tipo mi deprime. perche' mi fa capire che la stupidita' e l'arroganza sono davvero sorde...
Per me gli hai anche dato troppa corda.
Anche dalle mie parti è capitato un cerebroleso del geenere...però non si è fatto piu vivo.
Boh.
France', no, che corda? Si lamentava che non aveva visibilita', credendo di essere furbo? E io gliel'ho data la visibilita'...perche' sono generoso.
Simpatico il soggetto. Andrebbe studiato con attenzione, soprattutto per la reiterazione degli insulti. Fenomeni del web!
Che fai di bello, demonietto? Chicago ti gusta? Riguardo al povero Al Gore, per quanto ci consta, qui nella bella Italia, il global warming è più vivo e vegeto che mai. Ne volete un po' voi degli States? :)
Un abbraccio. A novembre sarò a New York per qualche giorno, tante volte ci capitassi... E fammi sapere se hai letto Viole(n)t Red.
Laura
ciao Laura! ma se il global warming fosse davvero global, com'e' che in alcune zone si brezza dal freddo? Global vuol dire globale...
detto questo, il fenomeno andrebbe davvero studiato...
se vieni da ste parti FACCE SAPE'
Io mi sono divertita, però :-)
Se non fosse che faccio parte della Lega per la Difesa del Po' con l'Apostrofo e tutti quei "pò" mi hanno fatto venire l'acidità.
Beh, ma lui dice che invece l'italiano lo sa scrivere...
Posta un commento