Dice il New York Times che gli uomini con la panza sono improvvisamente ritornati di moda a New York. E che anzi, di questi tempi, se uno ha troppi muscoli, vuol dire che ha troppo tempo da perdere in palestra, perche' e' disoccupato.
Se si confermasse il trend, me ne rallegrerai. Io ho sempre sognato di vivere in queste isole polinesiane nelle quali le donne stravedono per l'uomo panciuto.
14 commenti:
...attendo con ansia che venga la moda delle donzelle fighe perchè hanno le gambe corte, e sono generalmente sotto 1.60 mt...voglio provare l'emozione di essere alla moda!!
la mia massima, da anni, è:
"un uomo senza panza è come un cielo senza stelle"...
la sento profondamente mia.
ciao grande
Ma che ce lo doveva dire il New York Times? In Africa se pesi 60 kg sei considerata/o malata/o, figurati se ne pesi meno. "Uomo de panza, uomo de sostanza" ma secondo ma ANCHE NO.
Il Pikkio deperito ma bello come il sole
Sicuramente lo avrai già letto. Visto che sei un estimatore del geniale Allevi, ti mando l'indirizzo di un divertente articolo. Un saluto.
http://www.corriere.it/spettacoli/09_agosto_18/giovanni_allevi_concerto_arena_verona_critiche_orchestra_38ee93a4-8bc6-11de-a273-00144f02aabc.shtml
marijena: ma non si dice che nella botte piccola ci stia il vino migliore.
Illeo, io ho un cielo stellatissimo!
Pikkio, dell'africa lo sapevo. Tra l'altro leggendo i libri (brutti) sull'agenzia di detective del Botszana per signore, lo dicono spesso. Come mai ci stai deperendo? Sei malata?
Grigio, ti ringrazio per la perla!!
Diciamo che non ho seguito il trend africano e che sono uno dei pochi pikki-expat che ha perso svariati Kg in terra straniera.
E ora, visto che siamo ancora in tempo di saldi, qualcosa di scontato ma sacrosanto: w la cucina mediTERRONEA.
Pikkio
ma magari ti sarai pigliata qualche malattia africana?
Ragazzi, non vorrei deludervi. Ma io credo che questa sia l'ennesima notizia-bufala estiva. Non conosco donne che si innamorino delle panze. Poi, certo, se è solo corollario di un uomo intelligente, piacevole, gentile e colto... magari ci si può pensare.
Laura, la panza piace. E' un dogma.
Alle donne polinesiane piace l'uomo panciuto xche sono cannibali (Rimembranza da Storia e Istituzini dei Paesi Afr Asiatici). E ho detto tutto.-Dama
Dama, dipende da cosa vogliano mangia'. Se vogliano mangia' una bella sarciccia, se ne pole anco parla'.
E dopo aver apprezzato la finezza dell'ultima battuta direi che:
- per una sarciccia non me magno tutto 'l porco
- chi de panza abbonda de altro sfonda...
e quindi buona camicia a tutti.
lafrangia lafinesse
ho capito solo il riferimento a maurizio caapranzo.
Che l'uomo de panza piaccia e sia un dogma non so...
Ma citando una cara amica mentre abbracciava il mio ragazzo salutandolo "Ma come sei morbidoso" lo reputo un complimento migliore di un "Ahò, te se contano le costole"... Poi de gustibus. Ma un bel abbraccio accogliente lo preferisco ad uno rigido e muscolato.
Posta un commento