08/10/10

Lontananza

Sono molto contento del fatto di non conoscere assolutamente i termini della questione Marcegaglia, Porro e altri. La lontananza (fisica e mentale) dal natio borgo selvaggio e' ormai tale che francamente non seguo piu' ne' cronaca ne' politica. Provo ormai un fastidio fisico nel leggere di Berlusconi che promette di finire la Salerno-Reggio Calabria (ancora??!) e il Signor Fini (onorevole mi pare troppo) parlare del bisogno di estromettere i partiti dalla RAI.

Basta.

E i comunisti (ex e non) che s'indignano per le bestemmie? No, ma davvero?

Basta.

Mi hanno rotto il cazzo tutti.

Questo blog ha ancora un senso?

8 commenti:

ilpikkio ha detto...

sì ceerto, continua a scrivere per noi, che siamo i tuoi fans sfegatati (nel senso che proprio noon c'abbiamo più il fegato)

Fabio Sebastiani ha detto...

Ha un senso per i libri, le moto, l'america e anche per dei post come questo.

Demonio Pellegrino ha detto...

ringrazio, ma tranquillizzo: era retorica la domanda finale!

Camillo ha detto...

Il Blog non ha un senso... ma se l'avesse non ci piacerebbe, probabilmente. La grande curiosità che ho è capire come mai una persona che ha avuto (e se l'è procurata) la fortuna di poter decidere di chiuderla con l'Italia (perché è "chiusa" vero?)..., ancora ad informarsi sull'Italia? Maremma maiala! Fatti il giro del lago nell'altro verso!

Mele ha detto...

Suvvia, non essere retorico, la retorica invecchia.
Eeeh. Pensa a me che sono giovane e ho davanti a me anni di studio in questo paese! (E no, non posso andare all'estero. Se c'è una cosa da studiare qui è quella che faccio io)
E vuoi mettere gli ex (EX???) comunisti (Santoro) che difendono gli ex (EX???) fascisti (Fini)?
Non la vuoi sapere la storia della Marcegaglia? No? Vabbeh, non te la racconto, ma ti faresti tante di quelle risate che vomiteresti le frattaglie.

Demonio Pellegrino ha detto...

Camillo, mai dire mai, ma credo che a meno di sconvolgimenti profondi con l'Italia sia chiusa.

Sai che c'e'? C'e' che in Belgio non stacchi veramente mai dal paese d'origine. Perche' che vuoi fare? Ti vuoi appassionare a quel buco di culo di paese? No. Per cui rimani comunque interessato all'italia.

Qui e' un altro discorso.

Mele, sono sicuro che mi farei tante risate. Ho sentito parlare di uno scherzo??? Pero' me ne sono gia' fatte parecchie in passato, per cui lascio perdere volentieri...

ilfakiro ha detto...

sì che ha ancora un senso il tuo blog: serve a non farci dimenticare che esiste vita intelligente al di fuori del nostro minuscolo puzzolente buco di culo in cui viviamo.

lanoisette ha detto...

grazie al cielo, l'annuncio di Berlusconi sulla Salerno-RC è stato accolto, in parlamento, da una sonora, generale, grassa risata.

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...