Io ho provato con tre foto diverse, ottenendo risultati diversi, con alcune costanti pero':
- Peter Sellers, che per ben due volte e' risultato la celebrita' a me piu' somigliante. E' vero forse che con quella foto c'entro qualcosa, ma e' anche vero che Peter Sellers con quella foto non c'entra niente....
- Aki Hakala - che non conosco, ma che pare sia il batterista di un gruppo finlandese che si chiama The Rasmus.
- Gael Garcia Bernal, che e' un figone della Madonna. Per cui mi sento molto soddisfatto.
- Moby, Jack Nicholson e Elton john - per i quali sono un po' meno soddisfatto.
Provate anche voi. E' divertente.
11 commenti:
Manca TinTin :)
vero vero...
dovrebbero essere le star a voler assomigliare a me... :-D
Ma è solo una somiglianza fisica o ci becchiamo anche i loro quattrini, almeno fino a quando non viene scoperto il trucco? In tal caso il gioco diventerebbe molto interessante: sosia per un giorno!!
Gandalf - quanto vorresti?
Kabanna - facciamo anche una settimana...
78% Justin Timberlake
Beh grande successo, poi devo dire che le somiglianze stranamente non finiscono qui, infatti Justin se ne usciva con Cameron Diaz, di dieci anni più grande di lui e topa colossale come dite voi in toscanaland, e pure io qualche tempo fa....
Trattato...qualche tempo fa che? Anche tu uscivi con Cameron Diaz? E' vero che puzza? Ho letto su un giornale americano che per quanto bella (ma a me non piace) pare puzzi.
Trattato, assomigli a Justin?? quando passi in zona Firenze?!
;)
Cameron Diaz puzza? non la sapevo.. io odio la sua voce, è gracchiante simil/travello.
e fa dei rutti peggio di mì cugino.
Magara! Se fossi uscito con Cameron Diaz avrei affisso i manifesti per strada. Non ci sarebbe stato il rischio paparazzi perchè li avrei chiamati io direttamente!
Mah sta cosa che puzza è la prima volta che la sento e mi "puzza" di trovata giornalistica...tipo come quando devi per forza trovare un difetto ad una....comunque, come da sopra, se sei in grado di farmela conoscere (puoi dirle che il sito dice che assomiglio a Timberlake) una annusatina gliela do io!
Ho provato e mi sono ritrovata tra Winona Rider e Monica Bellucci piu' una spruzzata di bionde (io sono mora). Non male per l'autostima. Pero' non ho capito come tu possa essere compreso tra Fabio Cannavaro, Peter Sellers e Jack Nicholson. L'unica cosa chiara, visto che ti sei oscurato, e' che porti gli occhiali, direi.
Laura
ciao laura, ma infatti cannavaro c'entra poco ed è uscito solo una volta...peter sellers in quella versione li' sulla foto direi che e' abbastanza azzeccato.
Gli altri secondo me sono li' perche' hanno gli occhiali come i miei, appunto...
Posta un commento