09/05/08

E' arrivata, è nuda, ed è mia

Ore 00.24...

E' arrivata. E' nuda. La mia prima nuda. Ed è mia. Adesso sta dormendo nel mio salone. Non ho voluto che dormisse altrove. Domattina partiamo insieme, per questa nuova avventura. Inaspettata, una pazzia. Ho lasciato la compagna fedele, che mi ha aiutato senza mai chiedere niente...un colpo di testa davvero. Come lasciare una moglie, una fidanzata fedele, per un'amante sconosciuta di cui ti piace solo l'odore, la pelle. Spero di non pentirmene. Ha sicuramente un carattere diverso, ma so che c'intenderemo.

Nel corso del weekend vi sapro' dire di più.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

mana???? ora bisogna che la battezzi.

ti auguro tanti km di puro divertimento in sella alla tua bella.

leox ha detto...

Oooooohhh!
Ma che è, la Mana? Un s'era sentito più nulla...!
Facce sapè!!!

leox

felicita' ha detto...

allora buon week :-))

Demonio Pellegrino ha detto...

Dreamy, Leox, è proprio lei. Ieri primo giro di 300 km per le stradine di campagna lungo la frontiera linguistica belga, acavallo tra paesetti e stradine di campagna tra la vallonia (la parte francofona) e le fiandre (la parte dove si parta olandese).

Che dire? Grandissima moto. In pratica ieri è stata la giornata perfetta: nessuno che poteva rompermi i coglioni, io che decido quando arrivo e quando parto, spettacolo. E il tempo ci mette del suo, con i 25-28 gradi (in belgio ci sono sempre due settimane cosi' a maggio, poi d'estate c'è il perma18, la temperatura perenne di 18 gradi...)

Domani o stasera posto un bel resoconto accurato con impressioni e foto e tutto.

Felicità - ben arrivata e in bocca al lupo per il tuo nuovo blog!

leox ha detto...

Sono proprio contento per te. Dev'essere una bella sensazione. E sono sempre più curioso di provare la Aprilia Mana...
Aspettiamo il resoconto e, possibilmente, aspettiamo te in Toscana, così magari ci si vede col Markinga (finalmente) e si fa un bel giro insieme...

Demonio Pellegrino ha detto...

Grazie Leox...in toscana dovrei tornare a breve...ma li' tengo il DP...

Giovanni Stoto ha detto...

demons, mi stai facendo rosicre pure se sono in Italia!!!!!!!!!!! mannaggia!!!!!!!!!!!!! :-))))

intanto auguri e complimenti, poi appena arriva la mia ce ne andiamo e andiamo e andiamo e andiamoooooooooooooo ;-)

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...