26/10/08

Felicità...

...è aprire il pacco di Amazon appena arrivato, e sentire l'odore dei tuoi ultimi acquisti, sentirne le pagine che schioccano e frusciano tra le tue dita, mentre ne assapori la consistenza...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco vedi? Quindi l'audiobook è impensabile.
Il picchio

Demonio Pellegrino ha detto...

Picchio, benvenuto!

Anch'io sono dubbioso effettivamente...

Anonimo ha detto...

Be', si parva licet, a me è arrivato il paccone della Feltrinelli (con sconto del 20% su tutto, più sconto di 30 euro punti tessera, più sconto 10 euro una tantum :-) e ora sono qui con il mio paccone di libri che nemmeno so dove mettere ma ho già cominciato a piluccare :-)
(ma devi andare a Chicago? Buon viaggio!)

Demonio Pellegrino ha detto...

ma beata te...io la tessera feltrinelli me la scordo sempre quando vengo in Italia a comprare i libri...anche se devo dire che quelli della feltrinelli di pisa m'indispongono alquanto, sono dei mezzi fenomeni che se la tirano come se fossero chissa' chi. E' per questo che compro tutto in una libreria vicina, che si chiama Fogola, che fa lo sconto del 15% su tutto, sempre.

Anonimo ha detto...

Io ho iniziato a leggere Mondo senza Fine e, siccome lo leggo a letto, sto rischiando di morire soffocato.

Fata Morgana ha detto...

Grazie della visita e dell'apprezzamento! :)

Demonio Pellegrino ha detto...

ventiseitre, io ti avevo avvertito: le prime 100 pagine non sono da laggere a picccole tranche di 10-20 pagine a letto...altrimenti muori.

Fata, un piacere.

Anonimo ha detto...

No, non è affatto pesante in quel senso. Ho detto che rischio di morire soffocato per il peso "materiale" del tomo.

Anonimo ha detto...

OMMIODDIO!! MA HAI GIà L'ULTIMO DELLA MEYER??!! non dire niente, NIENTE! sennò, com'è vero che sono piccola e fetente, ti prendo a calci quella parte anatomica che dovrebbe poggiarsi sulla mana, se partisse...(ah, e sono anche acida come un litro di latte andato a male da una settimana...)

Demonio Pellegrino ha detto...

20 6 3: vero, quello italiano sarà minimo 3-4 kili...

Mari, siccome appunto sei acida, sappi che alla fine del libro della meyer Bella diventa una prostituta sul pianeta dei licantropi. Li' scoprirà in realtà di essere figlia di Edward.

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...