04/04/09

Allora

Il blog e' rimasto chiuso per qualche giorno, perche' volevo rinnovare il template, ma siccome la questione prende piu' tempo del previsto, eccomi di nuovo qua. 

Non ho molto da dire. Anzi si', pero' non so perche' ma sono in un periodo in cui non mi viene scritto bene. Per cui mi mantengo all'essenziale:
  • Ho venduto la Mana. Mi hanno dato il 50% della somma che avevo sborsato nell'aprile scorso per comprarla. Penserete che sia arrabbiato. In realta' no. Perche' questa cosa mi ha dato l'opportunita' di inventare tutta una serie di bestemmie mai udite prima, che spero di poter raccogliere al piu' presto in un libro.  
  • Per gli americani non esisto ancora. Cioe', vi faccio una domanda semplice semplice: se tu, datore di lavoro, mi sposti in America, me lo dici prima di farmi arrivare qui che avro' problemi per ricevere il salario perche' non avro' per un mese, un mese e mezzo, il fottutto numero di sicurezza sociale? No, non me lo dici. Per cui io, (bestemmia a scelta), arrivo baldanzoso, e scopro in loco che non mi potete pagare. Pero' mi fate lavorare. Ecco, fate voi. 
  • E poi parliamone di questo cazzo di numero di sicurezza sociale. Perche' io vorrei chiedere a lorsignori dell'immigrazione come mai io senza numero di sicurezza sociale ho avuto dei casini immani per aprire un conto in banca, per comprarmi una maghina, per tutto, e invece vedo immigrati clandestini che allegramente vanno in giro senza un cazzo e sono pagati con assegni o in cash. Mah. 
  • Parliamo delle tasse. Uno dei motivi per cui me ne sono andato dall'Europa sono le tasse (l'altro e' il fatto che credo che l'Europa a breve sara' un califfato). Ecco, o il nostro Messia Obama (che temo sara' il presidente piu' scadente degli ultimi 200 anni), non ha gia' annunciato un bell'aumento di tasse? PUTTANA LA TROIA. 
  • Ho comprato la mia prima macchina. Fino ad ora non avevo mai posseduto una macchina mia, perche' in Belgio (vista la tassazione molto alta) danno la macchina aziendale come benefit quasi da subito. Insomma, ovviamente ho passato giorni e giorni a scegliere la macchina giusta. Unico requisito: che fosse giapponese. Volevo assolutamente evitare macchine americane, visto che l'affidabilita' e' una merda. Infatti alla fine ho preso una Chrysler (sono una persona coerente, io). 
  •  Non credo che mi comprero' una moto qui. E' tutto molto piatto e le strade sembrano quelle di Napoli (e no, non e' un complimento). Per cui vedremo. Anche se i prezzi delle giapponesi qui sono davvero molto bassi, almeno la meta' che in Italia (per intenderci, una custom nuova 900 di cilindrata Suzuki si porta via con 4500 dollari). 
Detto questo, qui e' bellissimo. E sto da Dio. E voi?


19 commenti:

jessystella ha detto...

Ci sei mancato! puoi dirci dove stai, sai l'America è un tantino grande...:-) se hai tempo ti consiglio di leggere Gargoyle di Andrew Davidson... non l'ho ancora finito, ma mi sembra veramente intrigante. Ciao.

Demonio Pellegrino ha detto...

Ciao Jessy, e benvenuta tra i commenti! Se non sbaglio questo e' il tuo primo commnento...

Sono a Chicago. Dove fa ancora un freddo becco. Mi sengo il consigilio di Gargoyle. Gia' dal nome mi pare figo.

lanoisette ha detto...

è domenica, piove che dio la manda e sto lavorando al pc da ormai quasi quattro ore.

vogliamo la foto del Demonio davanti al pronto soccorso di E.R.!

Luci ha detto...

AH, ecco perchè non riuscivo ad accedere al blog! Ti avevo mandato un messaggio su anobii per segnalarti la cosa (non avendo altri mezzi per contattarti).
Qui si sta. E basta :D

Anonimo ha detto...

Quindi, tipo, se adesso ti viene un colpo non ti curano?
E comunque fai poco il figo che tanto diventerai obeso come tutti quelli che vanno in America.
Continuerò comunque a leggerti, anche se sarai chiattoncello, questo sì.

lafrangia

ps: se incontri Britni Spiarz me la saluti tanto? grazzzie.

ventiseitre ha detto...

A riecchite.
Ma quindi i mezzi di locomozione non te li compra il tuo datore di lavoro?

Demonio Pellegrino ha detto...

noisette, non sono un grande fan di ER.

Luci, si' si' non era un tentativo di fare il misterioso.

Frangia, in realta' dopo un primo momento di sbandamento, sono ridimagrito. Per cui tie'.

Venti, in europa la macchina me la dava il datore di lavoro. Qui no.

Trippi ha detto...

sapevo da Chica mala dell'imminente trasloco.. sono molto contenta per te! Qui tutto scorre.. uguale! Anche il terremoto di oggi, con un bilancio provvisorio di vittime che non voglio riportare conferma che questo paese non si evolve.
Forse dovrei chedere asilo politico in qualche paese del terzo mondo, almeno sai quello che ti devi aspettare e non pretendi niente!

Camillo ha detto...

Al riaparire del dp la terra ha tremato. Letteralmente! Non l'avresti sentita ad Ixelles..., ma qui a Roma è stato un super botto e non voglio pensare a che cosa stia accadendo nelle zone più colpite. A presto... (l'altro giorno ho visto uno con una Shiver e ti ho pensato...eh...)

Anonimo ha detto...

Dai tempo al tempo, dempel :)

lafrangia

elle ha detto...

NOOO!Demonio senza moto e con la macchina!???siamo proprio a una svolta epocale.Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere, ma Chicago com'è?fine del perma 18?

Francè ha detto...

Piacere di leggerti di nuovo Demonio!

leox ha detto...

Primo, ciao.
Secondo, non mi eri mancato, ché ti ho beccato altrove. :-)
Terzo, la Merica non è il paradiso. Però scommetto che poi qualche pregio alla lunga verrà fuori. Certo, ti sei scelto un bel periodo per trasferirti ;-)
Quarto, sul Messia ho parecchi dubbi pure io. Più che altro perché mi pare una scatola tutta sbrilluccicante ma, ahimè, vuota. In ogni caso, se davvero si rivelasse così scadente sarebbe in buona compagnia.
Quinto, dunque ancora un poco e compravi una Fiat. E' il mondo alla rovescia. Uno attraversa l'oceano, a si ritrova a comprare l'auto di una Casa che dovrebbe essere aiutata dalla Fiat. Allucinante.
Sesto, ma questo già lo sai: comprala, la moto. Anche se dovessi guidarla su un tapis roulant.

Detto questo, mi fa piacere che tu stia da Dio. Noi, qui, continuiamo a stare CON Dio. Nostro malgrado.

Elisa ha detto...

mitico demonio, mi hai fatto schiantare col primo punto, delle bestemmie mai udite... perchè riesco a immaginartici proprio bene? :)

Demonio Pellegrino ha detto...

Trippi, ma non mi lamento mica...ancora...

Camillo, ti ho pensato anch'io ieri sera, augurandomi che tutto andasse bene dalle tue parti...

Frangia, e chi ha fretta?

France', grazie!

Elle, via dal perma18...anche se oggi qui ha nevicato. Ma mi si dice che l'estate arrivi di botto verso maggio e che duri fino a fine ottobre. SPERIAMO.

Leox, vero, ci siamo trovati in altri lidi...

Elisa, infatti non mentivo...le bestemmie che ho tirato sono state epocali.

simona ha detto...

Ma finalmente...!!! Ti giuro che credevo tu avessi messo una sorta di acesso solo a inviti per il tuo blog, meno male perché cis ei mancato.
Salutami tanto the wind city, la mia città preferita in tutti gli States.

Qui tutto ok, a parte che questo cxxx di primavera non vuol arrivare!
:)))

Demonio Pellegrino ha detto...

Ciao simona, qui ha nevicato ieri...ho detto tutto!

Angus ha detto...

ti scopro un tipino interessante, sai?
seconda volta che provo a visitare il blog, la prima era chiuso, è lo trovo...lodevole
A.

Demonio Pellegrino ha detto...

Angus, benvenuto, e grazie...

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...