04/03/10

Senza parole

Grazie a Wittgenstein. Mi domando se siano 1) coglioni; 2) stupid; 3) teste di cazzo; 4) facce di culo; 5) affetti da delirio d'onnipotenza. O tutti e cinque.



13 commenti:

Trippi ha detto...

tutti e 5

Demonio Pellegrino ha detto...

Ma dove li trovano questi? Ma da dove sbucano? Ma davvero pare sempre di piu' un film dei Vanzina, tra Governatori che vanno a trans che poi muoiono misteriosamente, senza che nessuno ne parli, governatori che non potrebbero candidarsi, ma che si candidano lo stesso, gente che magna er panino e arriva tardi a presentare le liste, avvocati che nonstante il casino legato ai ritardi si permettono di presentare in ritardo gli appelli.

E in tutto questo Bersani dice "ammettano che hanno sbagliato". Questa e' la tua opposizione? Lo ammettono, e poi si sta tranquilli, perche' anche voi avete il culo sudicio?

MA ANDATE TUTTI AFFANCULO.

Unknown ha detto...

Non è che li selezionano in base al basso quoziente di Intelligenza?
Possibile che con tutti gli orologi che il loro datore di lavoro ha regalato a destra e a manca a loro non ne sia arrivato neanche uno che indichi l'ora esatta? Mancanza di organizzazione!

Trippi ha detto...

OT: il mio amico ha linkato il tuo pezzo su ok notizie, penso farai un pò di accessi! ;-)

Quanto alla gente che ha in mano il paese io non so più che pensare, mi viene il vomito da qualsiasi parte guardi! Politica, economia, istruzione, imprenditoria privata, è un pattume incredibile. Sembra che dal dopoguerra ad oggi questi contadinotti con le scarpe grosse abbiano solo pensato al breve periodo, senza lungimiranza e fottendosene alla grande di quello che avrebbero lasciato ai loro stessi figli. Non hai idea di quanta sia la mia amarezza. che vadano a cagare tutti http://larticolouno.blogspot.com/2010/02/pelo-sullo-stomaco.html

Eugenio ha detto...

più che selezionarli li scelgono in base ai servizi che sanno fare (in tutti i sensi), ma evidentemente non sono in grado di fare le cose serie.

Demonio Pellegrino ha detto...

Daliala, benvenuta. Questi sono avvocati poi, che dovrebbero sapere che la forma e' sostanza. Boh.

Trippi, grazie. Anche se a me OKnotizie ha sempre portato pochissime visite. Boh.

Si', sono tutti, TUTTI, una banda di scalzacani. Si conferma quello che sentivo dire a Bruxelles: e cioe' che i Leghisti fossero i soli italiani a sapere alla perfezione tutti i regolamenti, e a sfruttarli a proprio vantaggio. Qui ormai siamo non allo sbaraglio, ma di piu'. A tutti i livelli.

Eugenio, io sono sicuro che un paio di donnine a destra, e un paio di trans a sinistra, i servizi per cui sono stati scelti li sappiano fare molto bene.

marihornet ha detto...

phuahahaha! una banda di autistici, completamente estranei all'andamento del globo

Unknown ha detto...

Accettare il ricorso?
Se arrivo io in un ufficio pubblico con un minuto di ritardo mi spezzano le gambe e mi mandano a casa a gattoni.
Questi chi sono?

(verifica parola: ohlerciat,
che si legge: oh, lerciat!)

marihornet ha detto...

toh, non sono l'unica che fa caso alle parole di verifica! pfui...
(ockede, vale a dire "stupidate")

Demonio Pellegrino ha detto...

mari, senza offesa per gli autistici.

Annalisa, ho pensato la stessa cosa sulle tasse o un concorso pubblico, e l'ho pure scritta. Pero' ora ci sto ripensando: perche' se io non presento una domanda in tempo, danneggio me, solo me. Se questi imbecilli non presentano le liste in tempo, danneggiano milionin di elettori e la democrazia stessa.

Mah.

Trippi ha detto...

Demo mi spaventi perchè questa tua ultima affermazione l'ho sentita stamattina alla radio, da bruno vespa. Certo che danneggiano tutti, una elezione senza candidati che rappresentano buona parte dell'elettoraro non ha senso. Ma d'altra parte mi rode che per l'ennesima volta non vengano rispettate le regole e la si faccia franca. di soluzioni per reintegrare la lista per carità sai quante se ne trovano? Ma è il sistematico fottersene delle regole, la sicumera che tanto un sotterfugio per farsi i fatti propri lo si trova sempre, una scappatoia.

Demonio Pellegrino ha detto...

ti assicuro che Vespa non l'ho sentito...ripeto: anche io ho scritto che la prossima volta non avrei presentato le tasse e avrei chiesto l'intervento di Obama. Pero' pensandoci, effettivamente, la cazzata che hanno fatto non danneggia solo loro in prima persona. danneggia milioni di persone.

Per il resto sono d'accordissimo. Se ne scatafottono delle regole. Tutti. Il caso Formigoni e il caso Errani lo dimostrano.

Ed e' per quello che sono ben lieto di non vivere piu' in Italia da piu' di un decennio.

marihornet ha detto...

già, non mi sono resa conto della mega gaffe...senza offesa per loro, s'intende...

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...