Da oggi si cambia. O meglio: si aggiunge. Le donne pin-up che ho pubblicato nelle ultime settimane sono sexy. E infatti ho intenzione di continuare la rubrica Pin-up Friday a partire dalla settimana prossima. Ma c'e' una cosa ancora piu' sexy di una pin-up che fa finta di essere interessata ai motori o che ci si struscia come una gatta (o una cagna): una donna vera che va in moto.
Non c'e' niente di piu' bello del sorriso di una donna che toglie il casco e profuma ancora del vento. Lo penso sul serio.
Quindi ogni tanto pubblichero' anche foto di donne vere che vanno in moto. Donne che hanno fatto la storia del motociclismo al femminile, rompendo barriere di genere in anni difficili, e donne che semplicemente amano andare in moto e viaggiare.
Se poi qualche lettrice volesse mandare foto sue (vestite, e in moto) le pubblico volentieri.
13 commenti:
Ho un'amica così: contessa di Rivombrosa Vien dal Mare (per davvero), attrice, ricchissima. E molto, molto bella. Eppure nonostante le prime tre caratteristiche potrebbero fare pensare a una snob senza attenzioni, è una persona bella e deliziosa, che usa al meglio quello che natura e famiglia le hanno donato (e ti fa comprendere costantemente il significato della parola "educazione"). E soprattutto, appunto. Va in moto. Con la sua cascata di capelli ramati che spuntano dal casco. Meravigliosa.
E' single, oppure aperta agli incontri?
non posso che essere daccordo :) bravo demonio, sembri quasi zenzibbbbile :)
Ottima iniziativa, concordo in pieno... poche cose battono una ragazza in moto. Alcune sono sexy, alune meno, ma tutte (cito Elio) "denotano spigliatezza"
Poi, ci sono loro, le inarrivabili, che con la loro Triumph hanno segnato un'epoca della TV di food.
mari, sono sempre stato sensibile alla topa. Mai negato.
Camillo, hai centrato in pieno il succo della questione. E le due inglesi sono uno spasso, le ho sempre guardate con grandi risate! Il sidecar prima o poi entrera' nel parco moto.
Bella idea, attendo con ansia le prossime.
Una curiosità: questa foto è fatta in un teatro di posa? Secondo me quello dietro è un pannello, mi pare innaturale la posizione e la moto ha un qualcosa di statico....
Nota: ieri fermo al bar mi son visto arrivare una fanciulla in tuta di pelle su una R1 che sarebbe stata bene nella rubrica...mi son mancati i riflessi x farle una foto.
NKW: credo che in realta' sia una foto di una foto su un giornale. Il che spiegherebbe il bordo nero sulla destra. Credo.
Boia deh, per me una brutta intutata che si ferma su una r1 diventa bellissima.
Ciao Demonio, complimenti per le foto delle pin up del venerdì: davvero intriganti. Ottima anche l'idea di postare donne vere che vanno in moto.In verità ne conosco poche. Apprezzo molto anche una terza categoria: le donne che ti seguono in moto. Se continuano a essere belle, fresche e sorridenti nonostante il viaggio e gli spazi angusti del bauletto, allora fanno per me!
Ciao Piana C., benvenuto/a. Di donne che apprezzino davvero di fare la zavorra ne conosco poche poche. D'altronde io insisto nel dire che, al di la' della girata fatta con la fanciulla dietro per impressionarla e trombarla seduta stante, la moto e' atto onanistico. Va vissuta da soli. La cosa perfetta sarebbe trovare la donna che ami andare sulla SUA moto.
WOW, scoperto questo blog fantastico! Potenza del web! Sono una ducatista! E con la voglia matta di percorrere la 66 in moto (affittata!). Mi leggerò d'un fiato ogni descrizione! A presto! Lampeggi e ciao con la manina!
Titti
Ciao Titti, benvenuta! Se passi da Chicago per il tuo viaggio sulla route 66 batti un colpo!
Sei Grande!! In primis perché sei un motociclista, secondariamente perché vivi negli States (vabbè, non è un merito) ma sicuramente sei tosto e per finire sei uno dei pochi blogger (mi ci metto anch'io) che risponde ai commenti! DESMOlampeggi tripli e doppia V!!!
A presto, perché ritornerò a trovarti!
Se passerò da Chicago, farò un lampeggio e un WROOOOOOMMMMM!!!
troppo buona.
Posta un commento