10/03/08

Pillole

  • Il PDL non candida Capezzone. Perfetto. Questo atto rende la mia scelta di NON votare il PDL molto piu' facile.
  • Miss Padania e' una ragazza di Grosseto di 17 anni. Il fatto che proprio una toscana sia Miss Padania lo interpreto come un segno del destino...
  • Sia lodato il Signore: Prodi si leva dai coglioni. Oddio, anche Veltroni aveva detto che si sarebbe ritirato dalla vita politica dopo l'esperienza come Sindaco di Roma...per cui temo un ritorno prodiano. Nel frattempo, brindo.
  • Il sempre acuto e godibile Claudio Cerasa ci ricorda che la coerenza, nei candidati di Veltroni, non e' di casa. In questo caso si tratta di Calearo, l'industriale veneto che a me piace abbastanza. Svelato il mistero: Calearo dichiara apertamente di essere destra e di non voler votare Veltroni. Quando le diceva queste cose? Sette mesi fa...

4 commenti:

Giovanni Stoto ha detto...

in questo mio periodo di mxxxa, oltre alla moto, leggo altre buone notizie: anche io stamattina sull' autobus leggevo di Prodi :-)

Non dimentichiamoci pero' di quel film horror "A volte ritornano"... ;-)

MARGY ha detto...

quanto ti adoro quando dici queste cose!!!
:)

ps: però la Miss poteva risparmiarselo di andare a finire in Padania...!!!!!

:/

Anonimo ha detto...

Il Pdl non candida Capezzone, ma candida il fascista Ciarrapico...mah! Ma non gli conveniva proporsi nelle fila de La Destra? E a Berlusconi cosa gli salta in mente di candidare un personaggio che non ha mai fatto mistero delle sue simpatie e nostalgie per il Ventennio?

Demonio Pellegrino ha detto...

Gandalf - vero. Bel film, tra l'altro.

Margy, lei mi lusinga.

Cartello, ormai è chiaro che nel PDL le persone che fanno le liste sono dei cazzoni.

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...