Il simpatico manager di Telecom che per motivare gli impiegati li invita a fare come NapoleTone a Waterloo, guadagna 844.000 Euri all'anno. Ottocentoaquarantaquattromila Euri all'anno. 70.000 (settantamila) Euri al mese.
Avessi studiato meno, non avessi imparato i congiuntivi, parlassi a cazzo di cane ai miei colleghi, chissà, anch'io forse potrei essere un impiegato milionario (in Euri) di Telecom.
9 commenti:
cacchio demonio: siamo attratti dallo stesso fessacchiotto!
http://larticolouno.blogspot.com/2008/04/il-manager-telecom.html
che belle 'ste notizie di prima mattina... ci vado più volentieri oggi, domenica, al mio lavoro da 1,050 euri al mese
E' lo stesso pensiero che ho fatto non una ma cento, mille, diecimila volte anch'io...
Riusciremo a darcene mai pace?
Lory
...ma nn mi ci far pensare! ancora rido....
bentornato demo....
Care amiche, che dire?
Come diceva qualcuno piu' famoso di me, l'ignoranza è una benedizione. Che paga, anche.
Può darsi che il TOP manager in questione sia figlio dell'antipatica tradizione italiana che vuole i figli rivestire il "posto" che fu del padre.
Se normalmente discorsi del genere sono preparati (e non potrebbe essere altrimenti), significa che il tizio non ha nemmeno usato la tecnologia cui egli stesso mette a disposizione il suo operato: il web.
Anche perchè se lo avesse fatto, il buon Wikipedia lo avrebbe informato della DISFATTA (altrochè capolavoro) di Napoleone a Waterloo.
Demonio, secondo te un tizio del genere quanto potrebbe sopravvivere in una società/impresa USA?
Cristian, tocchi proprio l'argomento che mi da' piu' da pensare. Le ipotesi sono due: o il tipo non ha preparato il suo intervento - e allora è un manager di merda; oppure l'ha preparato, e non ha controllato i dati storici, convinto com'era di aver ragione.
In una compagnia americana non durerebbe, non per la mancanza di cultura, ma per non aver preparato a dovere il proprio intervento, perché questo elemento denoterebbe scarsissimo rispetto per i suoi impiegati che dovrebbe motivare.
In italia ovviamente no.
Mi piace l'ultima precisazione. Davvero. Sono perfettamente d'accordo. La mancanza di cultura è gravissima. La mancanza di professionalità, in questo caso in particolare, lo è ancora di più.
abbiamo sbagliato mestiere, Leox
Posta un commento