20/05/08

Fare come la Spagna?

Allora, ho una domanda per il governo spagnolo che dice che la nostra politica in materia d'immigrazione è inaccettabile. La domanda è questa: è invece accettabile utilizzare l'esercito e ordinargli di sparare a alzo zero su gruppi di marocchini che tentano di entrare in territorio spagnolo, ammazzandone cinque e ferendone centinaia? Perché è esattamente questo che il governo spagnolo fece nel non lontano Marzo 2005. Ne parlarono tutti i giornali, anche se pare che ora se ne ricordi solo Bossi (Grazie a Camillo).

Altra domanda, stavolta per lorsignori del Parlamento Europeo (BOIA): quando l'esercito sparava ad alzo zero sui marocchini, dov'eravate? Come mai questa solerzia nello stigmatizzare l'Italia non si materializzo' allora, quando ci scappo' il morto (anzi cinque morti e centinaia di feriti?)

Mi fate pena, schifo, rabbia. Vorrei sputarvi in faccia ad uno a uno, dai ministri del governo spagnolo a tutti - TUTTI - i cani europarlamentari che osano anche solo stare a sentire tizie che hanno l'ardire di dire che non sono i rom che rapiscono i bambini italiani, ma gli italiani che rapiscono i bambini rom.

Mi fate schifo.

14 commenti:

Giovanni Stoto ha detto...

altro ke fucili ci vorrebbero: i bazuka, i bazuka!!!!!!!

Anonimo ha detto...

va bene allora non adotteremo le misure previste dal pacchetto sicurezza bensì adotteremo le stesse misure adottate dalla spagna... così va meglio?

leox ha detto...

Ok. Bene gli sfoghi, sennò si sarebbe tutti delle macchine piatte e senza sentimento, e questo non ci piace.
Dopodiché, parliamo di cose serie. Servono i provvedimenti che il governo sta per varare? Serve introdurrre un altro tipo di reato, con tutte le conseguenze pratiche che ne conseguirebbero (le conseguenze 'ideologiche' le tralascio volentieri perché francamente un se ne po' più).
O forse basterebbe far rispettare le leggi che ci sono, con fermezza (parecchia fermezza, anche a costo di farci criticare dagli altri stati; ecchissenefrega?!).
Il resto è (risaputa) aria fritta. I giochini politici europei sono quello che sono. Guardiamo i fatti.

Michela ha detto...

dunque..l'argomento è delicato...ma io concordo con demonio su tutto.
diciamo che io sono una che la pensa così: fra non fare niente e arrivare all'estremo, propendo per la seconda soluzione...così come sono una sostenitrice ad oltranza del pugno di ferro, anche perchè, scusate tanto, ma MALE NON FARE, PAURA NON AVERE: se mi comporto bene cosa mi dovrebbe succedere? e francamente mi pare che il lassismo maturato negli ultimi anni, in OGNI settore sociale, non abbia poi portato buoni frutti, o mi sbaglio? Finchè capita agli altri, tutti a scandalizzarsi...se il bambino i Rom avessero tentato di rapirlo alla moglie di Diliberto (prendo lui giusto per fare un esempio...oltretutto mi sta sul culo a bestia) come avrebbe reagito Diliberto? Gli avrebbe teso la mano aiutando la signora Rom a sollevare il bambino oppure l'avrebbe rincorsa e, una volta acchiappata, presa a botte? Scusate eh...ma come si dice a Firenze "io a volte un so se mi riho", nel senso che veramente non so se avolte la gente sa cosa dice quando apre bocca oppure la apre tanto epr far uscire l'aria...mica ci sono andata io a rubare il bambino al supermercato...mica ho tentato io di rapirnme un'altra la settimana prima a Catania...che fosse una Rom, un albanese, una cinese, una napoletana, una milanese, il succo non cambia...botte e pedate nel culo, altro che razzismo. Qui non c'entra il razzismo e vediamo di farla finita con queste strumentalizzazioni e con il pietismo nei confronti dei mostri...puniamo chi merita punizione, che sia bianco, nero, giallo, italiano, straniero o marziano.

Demonio Pellegrino ha detto...

Gandalf - contro ki?

Dreamy - magari starebbero zitti. Ma non credo.

leox - concordo. Io sono contrarissimo all'istituzione del reato di clandestinita', perche' non ha senso. Non li puoi piu' espellere i clandestini, perche' gli devi prima fare un processo, e quindi li devi mettere in galera...che gia' scoppiano. Cosi' ti ritrovi a dover fare un bell;'indultino in un paio d'anni max. bel risultato.

Alcune delle misure proposte pero' servono: piu' potere ai prefetti? Sicuro. Piu' potere ai sindaci? Si', certo. Commissari straordinari? Forse si', basta che siano a tempo, e non strutture perenni.

Rinegoziare Schengen? beh, perche' no? Alcuni paesi europei non hanno aperto subito le frontiere ai romeni e ai bulgari. Noi, come al solito, apriamo la porta a tutti e ci rendiamo conto a babbo morto che forse era meglio di no.

Fu lo stesso amato ministro dell'interno di prodi a dire che i romeni, i marocchini e gli albanesi si distinguevano per la quantita' di crimini in Italia.

Per cui, intanto focaliziamoci su quello.

CIANA - D'ACCORDISSIMO SU TUTTO!!!! Soprattutto sulle "botte e pedate nel culo, altro che razzismo. "

Giovanni Stoto ha detto...

contro ki delinque, poi contro i buonisti :-)

prima il dovere e poi il piacere :-D

Michela ha detto...

non vorrei esser sembrata un po' troppo estremista, ripeto...però credo che siamo arrivati ad un punto tale in cui se non si fa qualcosa si finisce veramente male...e non parlo solo del problema "sicurezza"...il problema secondo me ha ormai messo radici in un atteggiamento sociale e personale degenerato...tutto oggi sembra "normale": rapire un bambino, stuprare e ammazzare una ragazzina (tanto era una "facile"...a me sono venuti i brividi...), scaricare un revolver sulla ex moglie, fare filmati nei quali si bruciano i capelli a un compagno di classe col cellulare e metterli su youtube, mandare affanculo un genitore o un insegnante e, se questo rimprovera tuo figlio, andarlo a prendere a botte...sapete quanti ne sento dire "un figlio non puoi mica sempre rimproverarlo, e poi il mondo di oggi è diverso da dieci anni fa"...eh no, signori miei...il mondo è indiscutibilmente diverso, ma se è diverso è perchè lo abbiamo reso noi così..e ora non sappiamo più gestirlo.

Anonimo ha detto...

Io ho visto anche foto di immigrati dell'Africa Sahariana che in Spagna vengono regolarmente picchiati.
Inoltre mi sono sempre chiesto come sia possibile esultare come pazzi alla vista di un tizio vestito da arlecchino che macella un toro in diritta... non sono affatto animalista ma le corride mi danno il voltastomaco.
La verità credo che sia un'altra: il governo di Zapatero sperava che da noi vincesse la sinistra in modo da potersi garantire l'appoggio dell'Italia in quelli che sono i nuovi giochi di potere in Europa. L'asse Sarkozy-Merkel è molto forte e ha escluso la Spagna. Con la vittoria di Berlsconi, Zapatero si è visto ancora più isolato di prima e sfoga la sua rabbia dando del fascista al nostro governo.

Demonio Pellegrino ha detto...

Gandalf - vasto programma

Ciana - hai ragione da vendere. Ho sentito dire da una mamma che il professore era fascista perche' non lasciava esprimere il bambino, corriggendogli gli errori di grammatica e ortografia. Anche questo ho dovuto sentire.

Siamo un paese di degenerati, avanziamo diritti in ogni campo senza sapere che esistono doveri corrispondenti. Ed e' chiaro che gli illegali ci sguazzino.

Ventiseitre - io credo anche ch la Spagna si caghi sotto perche' se berlusconi fa quello che dice gli sbarki clandestini dovrebbero spostarsi verso la spagna...

ma in verita' io non credo che la Spagna abbia un piano. le dikiarazioni sono solo menate di imbecilli accecati da odio antiberlusconiano. Qui a bxl ne vedo molto.

Giovanni Stoto ha detto...

ma da un popolo che ad ogni manifestazione si porta dietro tutte le possibili bandiere (faloce e martello, arcobaleno, che guevara, inter/roma/milan/..., gay, arcigay, wwf,amnesty, etc.) tranne che il tricolore, cosa dobbiamo aspettarci?

finiremo come qui a brux, dove dalle 10 alle 16 in giro ci sono solo turchi, neri e marocchini, dove se traversi la strada passi da una bellissima schaerbeek a marrakech e dove i poliziotti preferiscono evitare certe zone...

Anonimo ha detto...

Beh! Demonio non prendertela a male, ma sono almeno 3/4 giorni che ne stiamo parlando, si vede che non ti colleghi da un pò.
Ciao shadang

Demonio Pellegrino ha detto...

Shadang, benvenuto. Pero' il fatto che se ne parli sui blog non vuol dire che se ne parli nella vita reale...a parte bossi sta cosa non l'ha detto nessuno...

Anonimo ha detto...

Cosa stia succedendo in Italia proprio non lo capisco e faccio solo un piccolo esempio: se un romeno ubriaco, nullafacente e nullatenente investe un pedone e lo uccide ci sono subito tre avvocati pronti a difenderlo; se io compio un semplice reato da codice civile devo andarmi a cercare un avvocato che pagherò dopo aver ottenuto un prestito bancario. Come si spiega questo?

Melus

Demonio Pellegrino ha detto...

Melus, attento. Se ti fai queste domande è chiaro che sei un pericoloso e facinoroso fascista e razzista.

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...