12/05/08

Uso del blog a fini personali

Interisti, magari lo vincerete anche questo scudetto, pero' intanto PUPPATEMELO TUTTO.

15 commenti:

Elisa ha detto...

I love you quando sei così incazzoso calcisticamente :)

Demonio Pellegrino ha detto...

bisogna tutti tifà roma!!!!

Anonimo ha detto...

certo.. dovessero perdere il primo scudetto vero (post giodo Rossi) pago da bere!!!!

Demonio Pellegrino ha detto...

benvenuto albe: hai usato proprio le parole giuste, il primo scudetto vero...

Anonimo ha detto...

A Demo', te tocca tifà Roma-Totti :-)))

Demonio Pellegrino ha detto...

A sekure, nun c'è probblema. FORZA A ROMA.

Tiferei anche il Livorno contro l'Inter e la loro spocchia falsoperbenista. Sti falsificatori di documenti che fanno finta di essere puri.

INTER MERDA.

Anonimo ha detto...

Io e un mio amico (entrambi juventini) abbiamo già programmato il tipo di festeggiamento nel caso improbabilissimo di vittoria dello scudetto da parte della magggica.
Però in un luogo pubblico come questo non si può dire.

Demonio Pellegrino ha detto...

no ventiseitre, dillo dillo. Magari mi unisco anch'io ai festeggiamenti...

Michela ha detto...

io ho goduto come una bestia, su tutti i fronti...ho chiamato un amico napoletanto che era al san Paolo per urlargli GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE...ho chiamato il mio figlio "adottivo" e milanista la sera per dirgli "AAAAAHHHH COME GODOOOOOOO"...e il rigore sbagliato da Materazzi...AAAAAAAHHHHHHH...come godrei se lo perdessero davvero, quanto darei per essere in mezzo ai tifosi interisti nel momento esatto in cui perdono lo scudetto...come dice una pubblicità: CERTE SODDISFAZIONI NON HANNO PREZZO...

Demonio Pellegrino ha detto...

Ciana Town, benvenuta...te l'ho gia' detto ma te lo ripeto: hai un nome geniale, bellissimo.

La goduria per vedere quei cani smargiassi dell'inter nella polvere sarebbe per me pisano addirittura superiore a quella provata nel vedere il Livorno venire in B. Una goduria sublime.

leox ha detto...

Io non ho, lo dico subito, tutto questo odio per l'Inter. Mi fa cacare come il Milan, per intenderci. Meno, molto meno della Juve, sempre per chiarire il concetto. D'altronde tifo Fiorentina, una squadra che non vincerà mai niente, e con questo ho detto tutto...
Epperò domenica, questa domenica che ci ha regalato (a noi fiorentini, a tuti gli altri chissenefrega!) ben due miracoli, Viola in rimonta sul Parma e Milan munnezza incenerito dal Napoli, la goduria più goduriosa è che a sbagliare il rigore dell'Inter sia stato quella bella fava di Materazzi. Che cazzone. Fossi Zidane gli manderei un biglietto coi complimenti.
L'unica ragione per cui potrei volere che l'Inter perdesse lo scudetto in favore della Roma (la Roma? Quella che ci mandò in serie B? Sì, proprio lei...) è che in tal modo Materazzi resterebbe DAVVERO nella storia dell'Inter. Quella negativa, of course. Godo.

Anonimo ha detto...

capirai, lo venite a di a me che so della Roma!!!!!

ve lo dico? no, nun ve lo dico! macchevvelodicoaffa!!!!

sono sicurissimo che l'inter vincera questo scudetto, ma al 100%, ma non sia mai lo perdono e magari anche la coppa italia per 5 anni non voglio piu sentire nessuno dire che è dell'inter!

Anonimo ha detto...

io sono interista inside (anche se il calcio me le ha frantumate). e lo rivendico con orgoglio, come direbbe la santanché. e sono preparata anche al peggio, perchè con l'inter non si sa mai, ma ciò non autorizza alcuno a pretendere favori sessuali...

lauraetlory ha detto...

Posso dire la mia?
FORZA MAGICAAAA!
Ehm, scusate...

Anonimo ha detto...

e invece, guarda un pò, ve la siete beccata tutti ar culo!
:)

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...