29/04/09

Una domanda

Il debole di Berlusconi per la topa giovane e' stato alla base del mio rifiuto di votarlo alle scorse elezioni. Quello che pensavo sul suo modo di scegliere le candidate in virtu' delle loro tette e dei presunti bocchini l'avevo scritto bello chiaro qui

Detto questo, pero', davvero non capisco la Signora Veronica Lario. Cioe'. Lei sa bene con che uomo si e' messa, o sbaglio? Perche' se non ricordo male, lo conobbe quando lui era sposato con una donna molto piu' anziana di lei, all'epoca. Moglie che lascio' per la Lario, allora piu' giovane. 

Quindi, quando questa signora fa la stizzita e la donna ferita, beh, e' MOLTO poco credibile. Non le sta bene? Lo lasci. Nessun problema. Altrimenti stia muta. Perche' questo a casa mia si chiama avere la faccia come il culo (anche detto sputare nel piatto dove mangi). 

9 commenti:

P ha detto...

Non so se dire purtroppo, ma sono della tua stessa idea. Ci si separa per molto meno, quindi ...

elle ha detto...

Da una parte mi chiedo se sia vera questa indignazione della Veronica, perché, come dici te, lei avrebbe dovuto sapere bene su barca era salita e quindi mi sembra l'ennesimo capitolo della saga-berlusca propinato agli italiani.
Se invece tutto questo giro di valzer è vero, penso che la signora abbia davvero il cervello di una cavalletta (anche i ricchi piangono, poveri!!)

makeupeoltre ha detto...

eh, ma lei è donna e ogni tanto le piace avere un po' di popolarità...normale.
in ogni caso secondo me si inventa tutto il signor Trapianto per sentire parlare di sè (e dare la colpa alla stampa di sinistra, che non abbaiamo ancora capito perchè pubblichi ste stronzate su T., una dietro l'altra).
E comunque è una vergogna che al governo ci siano solo donne del bagaglino...si può? io sempre di più sono felice di non essere italiana e di non dover votare qui. Ora il migliore è Emanuele Filiberto, che non solo si processa Principe, ma anche Portatore di Sani Valori Cristiani (ahahahahahah). Ci mancava solo lui. VI mancava solo lui.

simona ha detto...

Più o meno son gli stessi commenti che circolano qui...un pò più diplomatici ma siamo lì.

Uno dei più accreditati però insinua che la signora ha paura per il futuro dei figli avuti con lui: pare che gli altri due siano stati già sistemati (con l'eredità), gli altre piccoli 3 no...mah a me sembrano novelle....

leox ha detto...

Non fa una grinza. La Lario che si lamenta, oggi come in passato quando scrisse a Repubblica, puzza parecchio. Poi uno può essere d'accordo o meno, ma Berlusconi non è quello che è da un paio di giorni, quindi...
Ora, di qui a dire che la signora Lario è vittima delle illazioni della solita stampa di sinistra, ce ne corre. Anche perché, in tutta questa storia, per adesso ne sta uscendo bene, come al solito, solo Berlusconi...sarà...

Francè ha detto...

Non penso che la signora Lario rifiuti a priori l'idea che abbia delle corna lunghe quanto la distanza tra la terra e il sole...però in effetti il tuo ragionamento non fa una piega.
Forse, si ostina nel rifiutare di vedere le stanno le cose veramente.

Con tutti i soldi che si ritrova, vuole fare anche la gelosa??? Suvvia signora Lario...c'è un prezzo da pagare per ogni cosa ;)

Demonio Pellegrino ha detto...

Siamo tutti d'accordo, vedo. Mi fa piacere, per una volta.

Trippi ha detto...

sono perfettamente d'accordo con te Demo! anche perchè non mi pare che lei stesse in un convento di clausura prima di sposare il Cav.. Molto più interessante in quelle stesse ore una dichiarazione di Toscani sulla desolazione delle donne italiane tutte uguali, tutte interessate più all'aspetto fisico che al proprio cervello e l'impressione era che al crescere dell'altezza dei tacchi corrispondesse un assottigliamento dello spessore del cervello! E se la frase ha colpito me che sono una cultrice del tacco 10!

Demonio Pellegrino ha detto...

ma infatti trippi, la cinciallegra l'ha fatta anche lei in gioventu'. Solo che ora che e' vecchia le da' fastidio. Penosa e improponibile.

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...