24/02/10

Nel posto giusto al momento giusto

Nicole Minetti e' l'ultima stella del caravan serraglio berlusconiano: assistente alla poltrona in uno studio dentistico, ha avuto la fortuna di assistere il nostro Presidente dopo che lo squilibrato gli aveva lanciato addosso il famoso duomino (qui le versioni sono discordanti: alcuni giornali dicono che Berlusca l'abbia incontrata mentre lei faceva la hostess a uno stand di Publitalia qualche mese fa).

Qual e' l'esperienza della Minetti, non dico in politica, ma nella sua vita professionale, che puo' aver catapultato una perfetta sconosciuta in un posto iper sicuro nelle liste lombarde? Ci sfugge. Ma guardando la foto qui sotto credo di averlo intuito. La Minetti infatti pare fosse anche una velina a tempo perso...che cosa vogliamo di piu'?

PS: alle prossime elezioni la Lega prende un botto di voti. La gente - come me - disgustata da Berlusca, ma che non puo' votare i tristi sinistri, la votera' in massa. Scommettiamo?


10 commenti:

Trippi ha detto...

i fedelissimi con un briciolo di cervello consigliano a Berlusconi di non inserirla in una lista bloccata.. Mi chiedo chi siano questi soggetti? Letta che ha fatto carte 48 per pacificare il cavaliere con il vaticano? Mah sinceramente chemenefutteame! Mi viene la tentazione di emigrare pure a me.. Pensa che considero la signorina il male minore visto che per legge in quella lista bloccata c'è un tizio ineleggibile per aver superato il numero di mandati a disposizione. A sinistra non contestano perchè hanno il culo sporco pure loro, in altre regioni. Che palle

Demonio Pellegrino ha detto...

Esatto Trippi: a sinistra i moralisti stanno muti perche' se e' verissimo che Formigoni NON PUO' presentarsi ed essere eletto per un terzo mandato, la stessa cosa vale per Errani, del PD, in Emilia Romagna.

E' una merda.

ventiseitre ha detto...

Ma poi Berlusconi non è stato operato alla prostata? Se così è non può avere delle erezioni- e io mi rifiuto di credere che oggigiorno le belle donne possano andare avanti nella vita semplicemente grazie ad un pompino a minchia morta!

Demonio Pellegrino ha detto...

La storia della prostata e' saltata fuori spesso, ma non e' chiaro se abbia o meno il cazzo duro. A sentire la d'addario in una delle intercrttazioni, lui le avrebbe provocato solore. Non e' dato sapere se con il suo pene o con un enorme cazzo di gomma o altro. Sta di fatto che ci sono molte altre opzioni rispetto al pompino a minchiamorta.

Tra l'altro, guarda, voglio essere magnanimo: magari queste non ci fanno nulla con lui, ma a lui basta vedere che hanno le tette e vanno fuori di testa.

Davvero, non me ne capacito.

lanoisette ha detto...

mi sembra una foto perfetta per il curriculum vitae di un'igienista dentale, non ti pare?
avrà come clienti tutte quelle come Mapi, no? dopo tutto quel lavoro, l'igiene del cavo orale è essenziale, no?

http://www.youtube.com/watch?v=1__au6xJUUc

palbi ha detto...

non so neanche piu' come commentarle queste notizie che vengono dall'italia.
Sembrerebbe decadenza da caduta di un impero, ma figa quando mai l'Italia sarebbe stata un impero dai Romani in poi??

Demonio Pellegrino ha detto...

Noisette, buona questa.

Palbi, io lo vado dicendo da tempo che e' un fine impero senza impero...

Vorrei chiarire: non parlo della sinistra non perche' io pensi sia meglio, ma perche' non merita neanche una riga sul mio blog.

Fabrizio Cariani ha detto...

mi sembra una ragazza a posto e estremamente intelligente...

saluti dalla mia settimana di vacanza in Italia!!!

Gigillo ha detto...

Molti votano quel povero ometto perché lo compatiscono e lui, giocoforza, continua a fare la vittima per opportunismo. Altri perché si sentono vittime di un Sistema e, a torto o a ragione, non tollerano l'idea di essere compatiti come dei poveretti. In mezzo c'è la il sogno consolatorio: la strafiga per gli uomini complessati e la fiaba di cenerentola per le donne frustrate. Così, tra il serio e il faceto, a margine di un doppio wiskey. Prosit!

Demonio Pellegrino ha detto...

Fabrizio, a posto e' a posto...divertiti in Italia!

Gigillo, io ho votato Berlusconi fino al 2004 non perche' volessi la figa, ma perche' credevo nel suo messaggio di riforme liberali e liberiste. E nonostante ora pensi che lui ormai sia un D'Annunzio alla fine, rimango convinto del fatto che 1) in Italia i giudici sono una forza antidemocratica che si muove al di la' di ogni legge; e 2) i comunisti sono rimasti esattamente i soliti comunisti di sempre.

Capisci bene che nel mio caso, la Lega e' l'unica soluzione.

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...