09/06/08

La rivoluzione in testa

Sei un comunista? Pensi che Che Guevara sia un grande? Hai una T-Shirt con il suo faccione? Un suo tatuaggio? Beh, perché allora non comprare il casco del Che, per avere la rivoluzione sempre in testa?? Disponibile in bianco o in nero, con anche la dicitura CCCP ben evidenza (che col Che non c'entra una benemerita mazza rotante, ma che fa comunque tanto comunista, per cui sempre meglio abbondare, avrà pensato il designer).

Il casco è vero. Le foto le ho fatte io stesso in un negozio di Bruxelles un paio di giorni fa...E' prodotto dalla belga Lazer, la stessa ditta che fino a qualche mese fa era proprietaria dei caschi AGV, quelli di Valentino Rossi (AGV appartiene ora a Dainese).

Che dire? No comment.





37 commenti:

Anonimo ha detto...

Che feego il casco del Che! Perfetto per i tanti comunisti da salotto. Quelli che quando salutano col pugno chiuso, alzano il mignolo.

Demonio Pellegrino ha detto...

bellissima questa ventiseitre!

Giovanni Stoto ha detto...

ne voglio uno con il simbolo della "X M.A.S.": sarebbe perfetto con la felpa della Xa che ho a casa ;-)

Anonimo ha detto...

ma che tristezza!secondo voi a chi è destinato un casco del genere? (non mi dite ai comunisti perché non ci credo!)

Demonio Pellegrino ha detto...

Gandalf, secondo me ha poco mercato un casco cosi'...

Elle, credo che abbia ragione ventiseitre nel primo commento: il casco è per i fighetti di 14-16 anni figli di sinistroidi che si sentono fighi a fare la rivoluzione con la motina 125 da 4000 euri per poi tornare dal papi a chiedere 100 eurini per andare a mangiare la pizza.

Anonimo ha detto...

Mancanza imperdonabile: la falce e il martello, vero simbolo comunista.

Ne ordinerò un paio di questi caschi... ah ah ah

Anonimo ha detto...

io interrogherei tutti quelli che comprano questo casco: movimento del 26 luglio, rivoluzione cubana, crisi dei missili, baia dei porci... poi ne riparliamo.

@gandalf: spero vivamente tu stia scherzando, sulla XMAS..

Anonimo ha detto...

Io ne ho conosicuti tanti di questi tipi. Tutti figli di medici, di giudici, e di ricchi industriali che erano di sinistra solo perchè faceva tendenza. E pensare che il comunismo nasce come difesa del proletariato.

Giovanni Stoto ha detto...

ma io il casco lo voglio per me... quasi quasi me lo faccio aerografare... voglio prendere questo casco http://www.shark-evoline.com/
in black mat, ma quasi quasi lo prendo grigio e lo faccio aerografare

certo 350€... mi ci faccio quasi lo schubert che hai te...

Demonio Pellegrino ha detto...

Cristian - anch'io non saprei scegliere tra il bianco e il nero....

Wiki - ma che vuoi che ne sappiano??

Ventiseitre - il proletariato è sporco e lavora. I nuovi miti della sinistra italiana sono i tipi dai cognomi altisonanti, come Lavinia Borromoeo Elkan, quella che alla domanda "ma lei conosce gente povera" rispose spaesata "ma povera nel senso che deve lavorare per vivere?"

Gandalf - gli shark fanno cagare. Io ho l'integrale S800 e mi ci trovo male. Rumoroso, interni di scarsa qualità...vai con lo schuberth.

Giovanni Stoto ha detto...

wiki, per il casco scherzo, ovvio, ma la felpa della decima ce l'ho veramente, ma la porto solo per casa ovviamente...

demons, grazie per il consiglio :-)

Anonimo ha detto...

@dem: appunto. chi sciorina simboli a destra e a sinistra senza saperne niente mi scatena istinti omicidi... deviazione professionale da professoressa rompipalle.

@gandalf: ma un bel canottierone macchiato di sugo, no?

Giovanni Stoto ha detto...

quello d'estate, quando fa caldo, d'inverno metto la felpa per non sprecare i soldi dei termosifoni :-D

Michela ha detto...

@gandalf
ha ragione wiki!!!!! una bella canotta modello Cagi con la macchia di sugo, alla Vito Catozzo!!!!
@demonio
lavinia borromeo mi fa venire la dermatite allergica al solo guardarla...un po' come la Santanchè che in campagna elettorale, borsa Hermes alla mano, foulard Hermes, occhialone e gioiellini Bulgari e via andare, oltre a milioni di silicone su labbra, zigomi, tette e culo, se ne saltò fuori con uscite tipo "io difendo le donne che fanno la spesa al mercato e non ce la fanno ad arrivare a fine mese"; molto credibile cara signora Santanchè, davvero molto molto credibile...qualcuno di voi ha visto la Santanchè a comprare le zucchine al mercato? Se sì, per favore, esca allo scoperto!!!
per quanto riguarda il casco...simboli o non simobli, non si può guardare proprio...Demonio che ne dici? Una bella centaura con la scarpa di Sergio Rossi del tuo post e questo casco in capo?????

Demonio Pellegrino ha detto...

il gandalf in canotta - dovresti mettere una foto cosi' per il profilo.

Ciana - bentornata!! La Santanché che latrava sulal povertà degli italiani o se come lei non la dia rimarrà sempre nei momenti cult della comicità italiana.

Sei un genio pero': effettivamente il casco è proprio una bella combinazione con le sergio rossi a palla di natale...

Giovanni Stoto ha detto...

ma la canotta la volete super scollata che si vede bene il pelo sul petto, oppure un po' piu' attillata?

se ci mettessi sotto anche un cuscino per far sembrare che ho la panza?

Michela ha detto...

vorrei sentire la tua opinione sulle donne alla guida delle moto. Proprio ieri a fare benzina con me c'era una donna in sella a una moto...e a me scappa da ridere ogni volta che vedo una donna su una moto...non so perchè ma proprio non mi riesce vedere una donna su una moto; la moto è maschia, c'è poco da fare...la moto è da uomo..hai voglia chi mi dice "eh, ma se dal casco casca una valanga di riccioli biondi"...ma de cheeeeeeeeeee...a parte nelle pubblicità io un l'ho mai viste!!!!!! avete mai visto una cosa del genere???? Alzi la mano chi l'ha vista e allora sto zitta...nel mio immaginario è molto più intrigante un bel pezzo di marcantonio tenebroso e selvaggio, occhiale da sole scuro giubbottaccio di pelle e barbetta incolta in sella a una bella moto...ma anche questi..alzi la mano chi li vede la mattina alle 8 dal benzinaio...e allora pretendo l'indirizzo del benzinaio!!!!!

Demonio Pellegrino ha detto...

Gandalf - lascio alle signore la scelta del tuo abbigliamento...

Ciana - io faccio benzina alla Q8 di Chausse' de Waterloo. Se vuoi c'incontriamo li'...

Detto questo, sulle donne, dipende. In teoria la donna in moto a me fa abbastanza sesso. Cosi' come mi fa sesso la donna al volante di una macchina sportiva. Pero' è anche vero che di donne BELLE in moto ne ho viste pochine, dal vivo. A leggere in giro per i forum, ce ne sono eh, solo che non ho esperienza diretta.

Pero' diciamo che se ti conosco e tu mi dici che vai in moto (ma anche in scooter) diciamo che la tua valutazione aumenta subito di una decina di punti

Anonimo ha detto...

concordo con ciana.secondo me la donna in moto è tollerabile ferma al semaforo.mi è capitato di vederne un paio che guidavano come se fossero state su una bicicletta senza catena, che pena....

Michela ha detto...

ahahahaha!!!! Demonio, io vado in scooter-one ma non ho una valanga di riccioli biondi e neanche i sandali fetish di Sergio Rossi!!!!!! E per andare sbracciata mi ci vogliono almeno 30/35 gradi!!!!!! E sono di quelle che in scooter litiga con chiunque (oh, sono una donna ma a giro ci sono miriadi di incapaci, UOMINI e DONNE - prima che qualcuno dica che le donne a guidare sono incapaci...)...Demonio scusa, quindi quando vai a fare benzina a i'Q8, ti fermi a cavalcioni sulla moto messa sul cavalletto? e poi, vestito con giubbotto sdrucito (deve essere finto sdrucito radical chic se no un va bene eh) ti sfili il casco senza che gli occhiali da sole si spostino? e il capello nero finto scarruffato ti ricade un po' sul viso? E intorno hai la nuvoletta di polvere modello frenata su terra arida? E l'abbronzatura tipo Bettarini alla 500esima lampada? Ecco, se la risposta è sì allora verrò a fare benzina a Bruxelles!!!!:-DDDDDDDD

Giovanni Stoto ha detto...

il masimo? farsi una donna con la moto: cosi' sai che ogni volta che vuoi uscire in moto non ti dice di no e per di piu' non hai la rottura di cazzo di avere un peso morto dietro :-)

io ne viste di donne motocicliste, ma tutte col casco, quindi se fossero bone boh?!

Michela ha detto...

@gandalf
scollata e attillata, ovviamente...con pelo del petto in evidenza..e l'ideale sarebbe anche il catenozzo d'oro al collo...perfetto!

Demonio Pellegrino ha detto...

elle - che brutta immagine quella della bici senza catena...

Ciana - va benissimo anche se litighi. Anzi, meglio cosi'. Cosi andiamo a giro con la bava alla bocca tutti e due. io litigo SEMPRE.

L'aereo pero' non te lo faccio prenotare. Mi mancano un paio di elementi della tua descrizione (sono bianchino e castano chiaro). Se puoi passare sopra questi miei difetti (???) ti aspetto alla Q8...

Gandalf, quanto ti capisco, e quanto sono d'accordo...

Michela ha detto...

@Demonio
eh no Demonio...bianchiccio un va bene e castano chiaro nemmeno...il bianchiccio e castano chiaro è da scooterone pulitino con manopoline e grembiulino para freddo..e da giubbottino Tucano Urbano...scarpina lucida che quindi non c'azzecca con il terreno arido se no si impolvera....occhialino con stanghettina in ferro e cashino aperto con visierina giù...:-DDD
@gandalf
in punta di fioretto eh?????

Demonio Pellegrino ha detto...

no no, scooterone una cippa!!!! C'ho una bella nuda, altro che manopiline parafreddo!!

Ho l'occhio azzurro: puo' aiutare?

Michela ha detto...

mmhhh...l'occhio sarebbe meglio nero..o al limite verde...ma per l'occhio chiaro ci vuole il capello nero se no un vale...tatuaggi sull'avambraccio? Mica grossi eh...giusto uno...

Giovanni Stoto ha detto...

fioretto? de che?

Demonio Pellegrino ha detto...

ciana, ma allora dillo, deh. 'Un ti va bene nulla.

Non c'ho il tatuaggio ma sono bastardo dentro. Puo' aiutare???

credo fosse fioretto nel senso che ci sei andato giu' pesante sulla zavorra (ma io concordo, il passeggero è du palle)

Michela ha detto...

@gandalf
si dice in punta di fioretto quando un'espressione è molto esplicita...tipo la tua della rottura di cazzo del peso morto dietro!!!!

Michela ha detto...

naaaaaa...Demonio, il selvaggio ha da essere selvaggio dentro e fuori...come dire, sono una pirata e non sono un signore, come direbbe Julio (Iglesias)...l'ommo pe' esse omo ha da puzzà (unn'esageriamo però eh...se il selvaggio si leva il giubbotto e nel deserto arido gli gocciola l'ascella un po' schifo mi fa anche a me!!!)

Demonio Pellegrino ha detto...

eh, allora nulla ciana. Come ha detto McCain a un'elettrice che gli chiedeva di mettere più dazi nel caso vincesse le elezioni americane, "non sono il tuo candidato, purtroppo".

Ho un altro mercato.

Michela ha detto...

@elle
grande elle!!!! donna in moto valida solo ferma in posa per pubblicità...tipo dello shampoo...

Michela ha detto...

@demonio
ho capito...mi toccherà continuare a fantasticare allora...tanto uno così un si trova, un c'è verso...solo nelle pubblicità...come dire...ma se un giorno lo vedo dal benzinaio gli pago il pieno!!!!!!

Anonimo ha detto...

Da semplice ciclista non ho capito un tubo di tutta questa disquisizione motorettistica. anzi sì, ho capito che:
- gandalf d'estate va in giro tamarro con canottierone e catenazza d'oro;
- ciana non andrà a far benzina alla Q8 di Chausseé de Waterloo a Bruxelles;
- demonio e gandalf vorrebbero trombarsi una bella topa motociclista, ma pare che la merce scarseggi;
ho capito tutto o la consegna delle pagelle mi ha annacquato i neuroni? :)

Demonio Pellegrino ha detto...

Ciana, Elle - io sono un appassionato di donne e moto, pero' le due cose insieme m'innervosiscono. Anche se le umbrella girls del moto gp hanno definitivamente un loro perché.

Ciana, dio bono, ma se è solo per pagali il pieno, allora dammeli a me sti venti euro, anche se c'ho l'occhi blu, no? E che te frega? Nemmo tu ci dovessi fa' chissa' cosa con il tipo...

Wiki, hai capito tutto. Un Ottimo riassunto.

Giovanni Stoto ha detto...

ecco appunto, non c'é altro da dire...

vado a togliermi la canotta ed a mettermi il pigiama ascellare alla fantozzi vah....

notteeeeeeeee

Giulius ha detto...

quasi quasi me lo compro.

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...