18/06/08

Sicurezza in moto

Riallacciandomi al post sul guardrail di ieri, è ovvio che spesso anche i motociclisti ci mettono del loro...andando in giro in modi che, diciamo, non aiutano a limitare i danni in casi di caduta...ecco un esempio (da notare il povero bambino nel mezzo)



9 commenti:

Giovanni Stoto ha detto...

ma secondo me il pupo lo stanno difendendo facendogli scudo con i loro corpi... ;-)

Anonimo ha detto...

A Napoli fanno di peggio...

Anonimo ha detto...

Molti anni fa stavo andando ad un ufficio di polizia di Giacarta per prendere la patente locale, affittare una macchina e girarmi l'isola in pace. Davanti all'ufficio passa uno scooter con 2 adulti e 3 bambini sopra che si scontra con un'altra moto su cui viaggiavano in 4. Ho lasciato perdere...

Demonio Pellegrino ha detto...

Gandalf - come no!!!!!!!!!

Cristian - nel napoletano mi si dice che in certi quartieri per sicurezza tu NON debba indossare il casco, altrimenti la malavita locale puo' pensare tu sia un cecchino mandato ad ammazzare qualcuno coprendoti col casco, e ti spara. Il mondo all'incontrario.

camillo - infatti le foto piu' allucinanti di gente in moto provengono da quelle zone li': indonesia, filippine, vietnam...vanno in moto in 8. Mi sa che hai fatto bene a lasciar perdere la patente...

Anonimo ha detto...

ma come fa a respirare quel povero piccino nel mezzo?

Demonio Pellegrino ha detto...

non solo: t'immagini che bello per lui il contatto con la schiena probabilmente sudata del signore in questione? Porello.

Anonimo ha detto...

ah, che bella famigliola felice...

Melus ha detto...

Secondo me il bimbo non potrebbe stare più al sicuro di così, fra due air bag di ciccia. Ma la mia attenzione viene attratta da quel lembo di asciugamano che svolazza pericolosamente vicino alla ruota posteriore.

Demonio Pellegrino ha detto...

hai ragione Melus, figurati che nello sfacelo della foto quel particolare - comunque importante - mi era sfuggito.

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...