01/06/11

Sondaggio veloce per i lettori: mi aiutate?

Quale di queste tre intestazioni preferite per il nuovo blog Route 66 in moto?

Questa qui sotto o queste? 

7 commenti:

Francesco A ha detto...

mi sfugge la correlazione tra "in moto" e un furgone arrugginito e/o una macchina degli anni 50... :) belle foto pero'. quella della gas station, non e' male, ma il furgone e' meglio. io pero' ci metterei una bella foto di una INDIAN o HD.
sono tutte foto tue, giusto? devono esserlo per forza? un mio amico ha fatto la 66 in moto qualche anno fa, magari ha qualche foto che ti puo' interessare...

FB ha detto...

Io voto per le pompe di benzina!
Foto più sobria, ma che rende bene l'idea della route!

Demonio Pellegrino ha detto...

Francesco, sollevi un punto fondamentale, che dovro' spiegare bene nel blog: il titolo e' in moto, ma non si parla necessariamente di "moto". Si parla della route 66: e quelle foto li' rappresenano la route 66, indipendemente che tu le veda andando in moto, in macchina o a piedi. L'idea e' quella!

FB: grazie per il voto. In realta' quella delle pompe era quella che avevo messo originariamente, ma non ero convinto della leggibilita' del titolo.

Francesco A ha detto...

aaaah, ok. ora capisco.
allora io voto per il furgone!

Demonio Pellegrino ha detto...

Conto un voto per il furgone allora.

FB ha detto...

Demonio in effetti hai ragione.....non ho dato caso che il compito di essere la copertina della sezione non lo svolge proprio bene.....In effetti il titolo non è troppo nitido....
Cambio "strada"....aggiungi un voto per il furgone!

Demonio Pellegrino ha detto...

FB, ora la risolviamo la questione del titolo. Anzi, ora una persona molto gentile me la dovrebbe risolvere...quindi tengo il tuo voto in sospeso!

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...