08/09/11

Friday Pin-up/13

Vi ho mai parlato della mia ossessione per i giubbotti in pelle? Ne possiedo un numero che mi vergogno a quantificare con precisione. C'e' chi fa collezione di orologi, chi di camicie, chi di mignotte: io di giubbotti in pelle. Provo un piacere infinito a indossarli, toccarli, ciancicarli. E poi c'e' il bonus stagionale: quando finalmente posso indossare uno dei miei giubbotti in pelle preferiti vuol dire che e' arrivato l'autunno, la mia stagione preferita.

E poi ho sempre pensato che un bel giubbotto in pelle a pelle su una bella topa sia proprio un bel vedere. Voi che dite? Forse le tira un po' il giubbottino all'amica? E' ingrassata?



Via Rocket Garage

17 commenti:

Titti ha detto...

Uhhu, ma quanto sei lascivo?!

Demonio Pellegrino ha detto...

Perche' mi piacciono i giubbotti di pelle, dici?

Signor Smith ha detto...

Gran bella pelle.

illeo ha detto...

il mio giubbotto ha più di 10. inizia ad essere vissuto. e tutti gli anni quando lo indosso lo amo sempre più.

arf arf....aaauuuuuuuuu!!!!!! (commento alla foto)

ra. ha detto...

ce l'ho anch'io...



...la carta da parati anni '60.

:D

Demonio Pellegrino ha detto...

Signor Smith: vero? pare proprio liscia e ben trattata.

Illeo: mia madre ha gettato un mio giubbotto di quando andavo all'universita'. NOn l'ho ancora perdonata.

Ra: senza foto quello che affermi non e' vero.

Mele ha detto...

Cavolo, succede anche a me un sacco di volte! Mi arrivano (i giubbotti, ma anche le camicie) giusti di spalle e davanti mancano dieci centimetri!
Son problemi, eh!

Demonio Pellegrino ha detto...

Mele, mele, vale per te quanto detto a Ra: senza foto, quello che dici non e' vero.

Comunque sono problemi grossi?

Mele ha detto...

Grossi sì. Non so se grossi quanto quelli della signorina della foto... qualcuno di esperto dovrebbe confrontarla con la foto dove tengo in braccio la gatta.

Demonio Pellegrino ha detto...

Allora, l'esperto mi dice che m, per quanto nella tua foto con la gatta non si veda bene, i tuoi problemi sembrano piu' grossi di quelli della signorina qui sopra.

marihornet ha detto...

aaaaaaaaahahahahh mi fate morireeeeeeeeeeeeee :D io ho problemi antigravitazionali...

Demonio Pellegrino ha detto...

cioe'...in che senso?

Mele ha detto...

Ma... sopra l'ombelico c'è una photoshoppata fatta male, o è il segno di una ruota?

illeo ha detto...

vero, c'è qualcosa che non va in questa foto.....sotto la sua mano sx....icche c'ha, la psoriasi pixettata?
e i piedi? povera ragazza....

Demonio Pellegrino ha detto...

raga, non so che dirvi. a me pare che il problema sia negli occhi di chi la guarda...

Mele ha detto...

Ti assicuro che i miei occhi stanno benissimo quando guardano belle ragazze.

Demonio Pellegrino ha detto...

anche i miei...

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...