04/06/08

In breve

In questi giorni di assenza dal blog sono stato un po' in viaggio e ho passato molto tempo a bestemmiare aggeggiando sulla Mana: per vedere un resoconto del mio viaggetto in Toscana (e la magnifica strada dell'olio dei monti pisani) e del tuning Mana, clicca qui e qui.

Nel frattempo sono successe le seguenti cose:
  • L'ONU, cioè l'istituzione la cui commissione per i diritti umani è stata recentemente presieduta dall'Iran, dice che la proposta di legge italiana in materia d'immigrazione desta gravi preoccupazioni. Peccato che la commenti senza averla potuta ancora leggere. Non si capisce perché questi alti lai non si levino per le leggi identiche che esistono in Francia, Germania, Spagna, Belgio. Misteri della fede.
  • Un gruppo di ricchi panzoni, tra cui anche un paio di dittatori fatti e finiti, si è trovato a Roma per discutere di come ridurre la fame nel mondo. Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere.
  • La Confindustria si è ben guardata dall'annullare l'incontro con il presidente iraniano, visto che l'Italia è il primo - avete letto bene, il primo - partner commerciale europeo dell'Iran. Business is business. E c'è poco da scandalizzarsi.
  • In Pakistan un "professore" ha ammazzato un alunno perché non sapeva bene il Corano. Per certe cose l'Islam non è malaccio...proporrei d'introdurre questi metodi anche nelle scuole italiane, per gli alunni che non sanno parlare e prendono per il culo.
  • Il Pisa ha perso la prima partita dei play off per andare in serie A, maremma impestata.
  • Ho pagato 106 euri per il primo tagliando della Mana, maremma cagna.
  • Ho pagato 13 euri per un orlo a un paio di pantaloni. Ho sbagliato carriera.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ti sei dimenticato la monnezza. la monnezza a Napoli, maremma cagna impestata ladra (absit iniuria verbis)... a parte che quella c'è SEMPRE, ca**o, da quando sono nata!!!

sul punto numero 4, quello del professore, concordo.
l'anno prossimo ho intenzione di chiedere uno speciale permeso ai genitori per prendere a ceffoni i loro figlioli, quando scrivono cose tipo "il miele all'allarancia".
ma vorrei prendere a ceffoni ( enon solo) anche quei ca@*%&!?% dei miei colleghi... grazie, grazie tanto per aver promosso quelle BESTIE FANCAZZISTE IGNORANTI!!!

Demonio Pellegrino ha detto...

eh, wiki, ma li vuoi bocciacre? Poverini...so ragazzi...questo è l'atteggiamento in italia ormai.

Sulla monnezza a napoli non voglio parlare. Ci ho fià fatto un paio di post (cerca Napoli con il search box in alto a sinistra).

Michela ha detto...

@demonio
a chi lo dici..io se rinasco voglio fare l'estetista (a nero ovviamente)...
per il resto...wiki, io il permesso te lo darei subito...ti cito qualche esempio:
1."il passato remoto del verbo volere?" - "Io VOLSI"..certo, come avrebbe detto la mia nonna "io ho vorsuto e loro vorsonno".
2. Cosa vuol dire "consanguinei"?
La fonte di queste perle è uno studente di 16 anni all'istituto per geometri.

Demonio Pellegrino ha detto...

io volsi...bello pero'.

Anonimo ha detto...

SI' IO VOGLIO BOCCIARE. VOGLIO LE PUNIZIONI CORPORALI. VOGLIO GLI ESAMI DI RIPARAZIONE DAPPERTUTTO, ANCHE ALL'ASILO. e sono una di sinistra...@%!?*&!!

Giovanni Stoto ha detto...

wiki concordo...

demons, dimentichi le agitazioni di eiri su rue de la loi, ma forse tu sei tornato prima

sull'ONU lasciamo stare: questo dimostra solo che ormai l'Italia viene trattata come un due di picche, pure Berlusconi si rimangia le parole ormai...

io invece come pprossimo lavoro voglio fare il doppiatore dei simpson: ognuno di looro pare che guadagni 400.000$ A PESONA A PUNTATA (hai letto bene >>. A PUNTATA)

Anonimo ha detto...

Demonio, un altro mistero della fede è il motivo per cui uno dei 5 membri permanenti del Consiglio di Sicurezza dell'ONU sia la Cina. No, cioè, voglio dire, la Cina!!

Demonio Pellegrino ha detto...

wiki, ma come? e il buonismo veltroniano?

Gandalf - ma sei sicuro dei 400mila A PUNTATA???

Ventiseitre - ottimo punto. Ma tra la Cina e la Francia credo che quella che abbia davvero rubato il posto sia la Francia. Che viene trattata da vincitrice della seconda guerra mondiale, quando invece, di fatto, il governo a parigi era un saldo alleato di Hitler (repubblica di Vichy, anyone?) e de gaulle all'epoca era un simpatico individuo senz'arte né parte.

L'ONU deve morire.

Anonimo ha detto...

E' vero, ma la Francia è sempre stata potentissima e rispettatissima. Sarà per la forza del suo esercito, o per le sue colonie o per altro...fatto sta che è sempre stata molto considerata in campo internazionale.
Ma, stando ai principi che l'ONU professa, trovo maggior contraddizione nella presenza della Cina.

Giovanni Stoto ha detto...

http://spaghettisuperheroes.blogspot.com/
2008/06/
le-voci-dei-simpson-raggiungono-un.html

ma come si fanno a metetre dei linki decenti nei commenti?!?!

cmq se cerchi STIPENDIO DOPPIATORI SIMPSONS su google lo trovi

Anonimo ha detto...

dem, io ODIO il buonismo, con tutte le mie forze. non puoi nemmeno capire quanto. il buonismo appiattisce e impedisce di riconoscere la vera bontà.

comunque, l'asino di cui sopra stamattina ha accolto la notizia della sua insufficienza in italiano facendo passare un pennello nei fori del flauto dolce (oggi non avevano né arte né musica, aveva pennello e flauto, ma il libro di italiano NO)e facendolo roteare vorticosamente...

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...