12/06/08

Pop Corn col telefonino

Ehm, diciamo che dopo aver visto questi video, qualche dubbio sul fatto che le onde del telefonino forse siano nocive e ti possano friggere il cervello ce l'ho...ma d'altro canto, guardiamo la cosa dal lato positivo: se non avete a casa la macchina dei pop corn, potete sempre farli coi cellulari.




16 commenti:

Anonimo ha detto...

E pensare che non ci credevo neanche io...scary!
PS ma le trovi tutte tu???

Michela ha detto...

bellissimo!!!!
io da questo punto di vista confesso di essere poco tecnologica...sono una di quelle che dice "il cellulare mi serve solo per telefonare, punto"...quindi non spendo soldi per avere quello che ti fa anche il caffè...figuriamoci i pop corn!!!!

figliodeifiori ha detto...

Veramente hanno detto su tantissimi siti che questa è una bufala bella e buona...
Non so, io proverei prima di fare allarmismo!
Neanche io ci credo che non facciano niente, ma da qui a fare i popcorn ce ne vuole! ;-)

Demonio Pellegrino ha detto...

Sekure - bentornata!

Wiki - io li brucerei i telofini.

Figlio dei fiori - benvenuto. Ho letto anch'io si tratterebbe di una pubblicita' fatta dal produttore di una marca di auricolari francese, per pubblicizzare l'uso delle sue cuffie e dei suoi auricolari. Ma ho anche letto che non hanno usato effetti speciali per fare l'effetto pop corn. Per capisse: hanno messo quattro mais al centro e via.

Per cui...

Anonimo ha detto...

ehm, dem... ma io non avevo commentato questo post (mi sa che mi confondi con ciana... ciana, che gli facciamo a questo qui?)! comunque concordo: ogni tanto vorrei bruciare il mio cellulare e quello di qualcun altro...

lauraetlory ha detto...

Sai che ti dico? Ci provo e poi ti faccio sapere!
Laura

Demonio Pellegrino ha detto...

wiki, chiedo venia. E' stato un "lapis".

Laura, facce sape'.

Anonimo ha detto...

forte davvero, ma funziona solo con i pop corn?non è che magari se ci piazzo la piantina grassa che da giorni ce la racconta con quel cavolo di unico fiore annuale finalmente me la fa sbocciare? certo, se dovesse esplodere sarebbe un bel problema...

Demonio Pellegrino ha detto...

mmm, puoi sempre provare...fai un filmino anche tu!!!

io una volta avevo piazzato un cactus vicinissimo a un termosifone...dopo un paio di mesi ci appoggiai il telecomando, e implose, con esalazioni pari a quelle di una centrale nucleare. Una puzza incredibile.

Fui anche tentato di bere il liquido che ne usci', come si vede nei film western, ma poi rinunciai, dato l'odore...

leox ha detto...

ehm...non vorrei fare il guastafeste, ma non è che sotto il tavolo c'era un camping gas? ^_^

Anonimo ha detto...

devo provare assolutamente!

Anonimo ha detto...

è una bufala bella e buona, provate a pensare come dovrebbe essere ridotta la mno che regge il cellulare oppure l'orecchio dopo una telefonata un po lunga?

bufala di certo, come quella dei cellulari che cuociono le uova facendole sode.

Anonimo ha detto...

Immagini raccapriccianti (se rispondessero al vero). Ma comunque ciò non toglie che il cellulare trasmette con le stesse frequenze di un microonde. Nel mio blog ho scritto a tal proposito un articolo dal titolo "bus a microonde". Sarebbe auspicabile, per il futuro, che nei mezzi pubblici non si adoperassero i cellulari, considerato che a volte ci si trova in mezzo a diverse persone che comunicano contemporaneamente le quali oltre a poter cucinare i pop corn fanno anche girare le palle per i discorsi demenziali che fanno.

Melus

Melus ha detto...

Immagini drammatiche (se non fosse una bufala). Ma non dimentichiamo comunque che i cellulari trasmettono con le stesse frequenze dei microonde. E questo fa pensare.
Ho pubblicato sul mio blog un articolo dal titolo "bus a microonde", dove si evidenzia la pericolosità di questi trasmettitori in un mezzo pubblico e specie dove diverse persone lo usano contemporneamente. Oltre a cucinare i pop corn, girano anche le palle a sentire i discorsi demenziali di certuni.

Melus

Anonimo ha detto...

Che il cellulare non sia salutare al 100% al nostro cervello è risaputo; le onde elettromagnetiche in generale non sono un vero toccasana.

Ci sono ad esempio video (dei più scettici e "tera-tera" italiani) come questo http://www.youtube.com/watch?v=0Xb76GgLmEo che dimostrano il contrario, ovvero che i popcorn rimangono semplici chicchi di mais.

Who knows...

Anonimo ha detto...

Ciao,
provate a guardare questo video...

http://it.youtube.com/watch?v=puEPl8wPXNE&feature=related

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...