18/11/07

Lo schiaffo europeo a Frattini

Volevo scrivere dello schiaffo dato a Frattini dal Parlamento Europeo, per aver detto cose assolutamente condivisibili e normali. Ma il blog Mercato Unico l'ha gia' detto meglio di come lo avrei detto io. Per cui leggetevelo qui.

8 commenti:

Giovanna Alborino ha detto...

credo che uno schiaffo sia poco..

Luisa ha detto...

uno schiaffo andrebbe dato ai parlamentari. Altro che a Frattini. Tanto i delinquenti immigrati sono sotto casa nostra, mica a casa loro.

Bastardi.

pitta ha detto...

...e se la UE fosse un prodotto deperibile con un suo BEST BEFORE?...questo spiegherebbe i risulati spesso discutibili del lavoro degli eruoparlamentari....si sa mai....la fretta magari di concludere qualcosa...... ^_^

Gandalf ha detto...

sa...
po...
ne...

e scusate la cattiveria... ma secondo me, quanno ce vo' ce vo'...

Trattato di Roma ha detto...

Faccio un esempio:

un povero bulgaro arriva in italia (con la nuova legge sull'immigrazione è praticamente invitato) e si piazza su una riva del Tevere in una baraccopoli.

Ma perchè non si può espellere se non dimostra, dopo un lasso di tempo è chiaro, di cosa vive?

Solo questo aveva detto Frattini!!

Ma santo cielo se non ha un lavoro, un conto in banca, una residenza, nulla insomma, due sono le cose: o vive di elemosine o delinque. State certi che quella persona avrà fatto tutte e due le cose nell'arco della sua permanenza.

Per questo è sbagliato incentivare le persone a venire in questo modo.

Per questo le Direttive europee, che ci hanno si consentito di viaggiare senza passaporto, devono essere cambiate.

Demonio Pellegrino ha detto...

Trattato, hai ragione da vendere. La legislazione concepita per far circolare libera,ente in Europa persone che più o ,eno hanno lstesso livello sociale/economico non puo' applicarsi a paesi come la Romania che hanno le pezze al culo.

I geni della Commissione che hanno pensato la furbata di espandere le frontiere dell'unione fino a la' avrebbero dovuto ben saperlo. Ma già, chi lo diceva allora (e chi lo dice anche adesso) è un razzista...

Luisa, ti copio: bastardi.

Gandalf ha detto...

qui in commissione nelle sezioni IT ci stanno pure rubando i posti: solo nel mio ufficio su 10 programmatori 3 sono rumeni...

camelot destra ideale ha detto...

Se vuoi, puoi segnalare post di ogni genere. Mica solo di politica.
Anche di qualunque altra cosa, ivi inclusa la Fuffa. C'è una Rubrica che si chiama "Tempo libero", dove si può mettere quello che si vuole. E poi c'è la Cronaca, l'Economia...qualunque cosa tu voglia segnalare - e fino ad un massimo di 5 post al giorno - puoi aggregarla. ;)

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...