12/11/07

Statistiche demoniache - ottobre

Il Demonio Pellegrino non è ancora tornato in Eurabia, e di sicuro non ne ha molta voglia. Ma ormai le vacanze in Florida sono davvero finite, e al momento si trova in una triste stanza d’albergo in quella citta’ americana (Washington) che una donna geniale in un recente email al sottoscritto ha definito “l'unica città al mondo a trasudare potere all' ennesima potenza....”. Per cui non ha trovato niente di meglio da fare che analizzare i dati delle visite al sito di Ottobre.

Come nel caso di Settembre, anche stavolta mi voglio concentrare sulle parole chiave che le persone usano su google, yahoo e altri motori di ricerca per arrivare al Demonio Pellegrino. I risultati sono simili a quelli dei mesi passati, ma con alcune soprese divertenti, anche se mi convinco sempre di piu’ che ho un seguito di pervertiti.

Allora, in ottobre, poco piu’ di 2000 persone sono arrivate al sito del Demonio attraverso i vari motori di ricerca. Anche in questo caso Google la fa da padrone, generando più di 1800 visite, mentre yahoo solo 21...e’ ovvio che usano algoritmi diversi, ma come si fa a giustificare un divario tanto evidente??? C’e’ qualcuno tra i lettori che sa spiegarmelo?

Comunque, che cercavono questi 2000 individui? Ma come? State ancora a chiedervelo??? Ma la Brambilla!!!!!!!!!!! Infatti:

  • 478 persone sono arrivate sul sito del Demonio cercando termini relativi alla Maria Vittoria Brambilla. Ancora una volta dai piu’ classici “brambilla nuda” e “brambilla in perizoma” ai piu’ avventurosi “brambilla a scimmia impalata”, oppure “brambilla sfondata dietro, davanti e sotto” (questa non l’ho capita, devo ammetterlo).
  • 315 persone sono arrivate cercando notizie sulle crocs invernali. Lo sapevo che scrivendo quest’articolo avrei aumentato il traffico...avevo notato sempre piu’ persone che arrivano qui cercando notizie delle crocs.
  • 198 persone sono arrivate cercando notizie di Miss Lato B. Lo so, e’ passato tanto tempo, ma sempre li’ stiamo. E infatti (vedi sotto) l’articolo su Miss Lato B non solo e’ il piu’ letto di Ottobre, ma addirittura il piu’ letto di sempre. Misteri della Fede.
  • Non sono mancati coloro che sono arrivati al mio sito con ossessioni falliche, cercando “cazzo arabo”, oppure “cazzo di cane”, oppure “cazzo di vecchio”. O ancora quelli che rivisitano le frasi magiche, come apriti sesamo, cercando invice “apriti culo”. Oppure i feticisti che cercano “petacci nuda” (si’, lei, la donna del Duce). O ancora quelli che vogliono “donne che si fanno sfondare”.
  • Ma la migliore e’ questa: “tradure dal inlese alitaliano”. E l’ho scritto esattamente com’e’ stato cercato. Come siano arrivati al demonio con questa chiave di ricerca rimane davvero un mistero profondo.

Comunque, quali sono gli articoli piu’ letti nel mese di ottobre?

  • Miss Lato B, cioè Miss culo, con 754 visite
  • Statistiche demoniache di settembre, con 435 visite
  • Sogno (trash) di una notte di mezza estate, con 359 visite. E pensare che quest’articolo risale all’agosto scorso...ma visto che si parla della Brambilla...

Che dire?

6 commenti:

Giovanna Alborino ha detto...

ho letto ora che non sei tornato...:-(

Anonimo ha detto...

devo ammettere che "apriti culo" mi ha fatto ridere...

Demonio Pellegrino ha detto...

Giovanna, ma torno mercoledi' mattina...ormai ci siamo....

Luisa, anche a me.

Anonimo ha detto...

son dovuta arrivare fino alla fine del post per smettere di arrovellarmi nel cercare di capire cosa cavolo centrasse la BRAMBI con il tuo blog...poi mi sono detta INGENUA! lo scontro BRAMBI-BINDI dove demo sa già chi votare!?!!?...heeh...bentornato demo.......e cmq nn era tanto geniale.

Demonio Pellegrino ha detto...

Pytta e' colpa tua: non sei una vera apostola del culto del demonio, perche' non mi segui dal principio. Male, molto male...(scherzo, ovviamente).

Era geniale. ribadisco.

Anonimo ha detto...

...si può sempre rimediare nella professione di tale culto....x imparare c'è sempre tempo.....

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...