15/11/07

L'alligatore

Vista la mie recente permanenza in Florida, non poteva che farmi ridere (o piangere) questa notizia sul Corriere di oggi: ladro di macchine si rifugia in un laghetto in Florida e viene divorato da un alligatore. Nonostante i cartelli che avvisassero del pericolo. Nonostante che anche le pietre in Florida sappiano che dove c'è uno specchio di acqua dolce c'è un alligatore.

Che coglione. Ah, questa è la foto di un simpatico alligatore che ho scattato una settimana fa. Spero si capisca la vicinanza al soggetto che scattava la foto. Cioè me.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

...intrepido...fortunato che non ti abbia mangiato

Anonimo ha detto...

l'ho sentita questa storia... pazzesco!!!

per la tua foto: non è frutto di un mega zoom? :lol:

Demonio Pellegrino ha detto...

Alhandra, piu' tardi postero' una foto che faccia capire bene la vicinanza del piccolo amichetto...cosi' potrete vedere anche il Demonio di persona.

Anonimo ha detto...

ok. sono curiosa di vedere come sei! ;-)

Anonimo ha detto...

Sono andata a leggermi la notizia sul corriere... Ho notato che hanno arrestao Poncho, il simpatico animale che si è mangiato il coglione; ora, secondo me, merita le attenuanti: questo gli è praticamente finito in bocca!

Ho scoperto da poco questo blog e mi piace molto. Complimenti *_*

Demonio Pellegrino ha detto...

Ciao Suglir, benvenuta, e grazie mille.

Non solo hanno arrestato il povero Poncho, ma adesso pare che lo ammazzino. Tutto per colpa di un ladro coglione .

Anonimo ha detto...

...il primo ladro del quale sento ad essere coglione, sfigato e sbranato.... -_-

Anonimo ha detto...

L alligatore mi fa sesso. simbolizza il sesso.

Carla

Giovanna Alborino ha detto...

io sinceramente ad una distanza cosi ravvicinata non mi metterei mai..a quando la foto tua e dell'alligatore?

Anonimo ha detto...

avevo letto anche io e mi dispiacerebbe se dal nostro coccodrillo dovessero ricavare qualche borsetta.. non vorrei mai che per la legge del contrappasso la rubi un altro ladro!!

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...