30/11/07

La Lewinski cerca marito. Mi candido?

I bastardoni del Corriere sono andati a vedere che fine ha fatto la Monica Lewinski. Ne è uscito un ritratto tristarello, di una donna sola, che cerca di rifarsi una vita, nonostante tutto. Ma che se tutto va come sembra che debba andare, si ritroverà Hillary Clinton come presidente. Non una bella situazione, dal punto di vista suo personale.

Io, di tutto lo scandalo mi ero fatto un'opinione ben precisa: non credevo - e non credo - che il fatto che Clinton si facesse spompinare dalla brava stagista mentre discuteva della Serbia o dell'Iraq al telefono lo avesse reso meno adatto a governare. Ma credo fermamente che tutte le energie che ha dovuto destinare a difendersi (mentendo) dalle accuse su Monica lo abbiano portato a non fare una mazza contro il terrorismo islamico. Con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

L'11 Settembre è anche un po' figlio di errori fatti a quell'epoca. Estremizzando, si potrebbe dire che Bin Laden abbia avuto successo grazie ai bocchini della Lewinski. E chissà che, in questa bella Eurabia dove viviamo, non mi becchi una bella fatwa per aver detto una cosa del genere.

Io, per parte mia, dico che non avrei nessun problema a uscire con la Lewinski. L'ho sempre trovata abbastanza sexy, in un certo senso...Detto questo, non condivido il giudizio di chi dice che quello che fece Monica fu "un errore di gioventù". Non scherziamo: un pompino non è mai un errore.

27 commenti:

Unknown ha detto...

magari se l'avessero fatta fare, Clinton sarebbe stato perfetto per il ruolo che ricopriva .... moolto più rilassato di quel frustrato (e mi llimito) di Bush jr.
In America sono molto fissati con l'apparenza inutile dei loro governanti, non che condivida il tradimento, ma semplicemente può "scadere" agli occhi delle persone come marito non certo come uomo e presidente.
Tornando alla Lewinski, non mi è mai piaciuta (esteticamente intendo) ... ma errore di gioventù!? a 35 anni, quanti ne aveva!? :lol:

Anonimo ha detto...

...il discorso è sempre lo stesso, dipende sempre dal tipo di posizione che si ricopre: quando si è un soggetto pubblico nulla ti viene perdonato. anche se per sbagli uccidessi una formica saresti uno che nn ama gli animali.
Ma fondamentalmente è solo una questione di ipocrisia: cosa bisognerebbe dire su Lincon? Era lui quel presidente che ha avuto figli dai suoi schiavi? O sbaglio?
Quando si vuole distruggere qualcuno non c'è niente di meglio da fare che diffamarlo...ma secondo me clinton non è poi finito così male. E' stato dichiarato non colpevole nella procedura di impeachment, erro?
Quindi la vittima è solo la lewinsky.....che razza di vita vuoi che abbia se viene sempre additata come QUELLA CHE FACEVA I POMPINI AL PR. CLINTON? almeno avesse affermato che li faceva bene....................

Demonio Pellegrino ha detto...

Ciao alhandra, la Lewinski ha 34 anni adesso. all'epoca ne aveva 24...

anonimo, hai ragione. Vedi cosa sta capitando a Hillary per aver dato via il gatto di famiglia. La si accusa di scarsa sensibilita' (oddio, nel suo caso, ci sta tutto).

Comunque anonimo, cosi', su due piedi, la Lewinski mi pareva una che ci sapeva fare in quel campo. Io ho una teoria sui pompini e le donne cicciottelle. Ma non divaghiamo.

Anonimo ha detto...

A quanto ho sentito, a seguito del blow job della Lewinsky, in America si è diffuso il modo di dire: "Fammi un Lewinsky". Non credo che sia una cosa facile da sopportare per la buona Monica.
Come se in Italia una ragazza si chiamasse Lucia Pompino.

Comunque mi piace pensare che Al Quaeda abbia avuto successo grazie ad un pompino (anche se la trovo una provocazione)...

Demonio Pellegrino ha detto...

Ciao Carla, e ora siamo in due a beccarci la fatwa...

L'ultima volta che ero negli USA per lavoro ho fatto spaccare di risate i colleghi (ma soprattutto le colleghe) con la storia del nostro caro deputato cattolico Mele e la mitica Pocahontas. non ci potevano credere. pero' anche loro hanno delle storie meravigliose. Come quella del senatore anti gay che e' stato beccato nei cessi pubblici di un aeroporto a sollecitare sesso al vicino di gabinetto (sai che profumo)...peccato fosse un poliziotto.

FANTASTICO.

Anonimo ha detto...

l' anonimo sono io....pytta. non riesco a far comparire il mio nome...uff

Demonio Pellegrino ha detto...

figurati che avrei detto che fosse un uomo, cosi', a pelle.

Anonimo ha detto...

Demonio, anche secondo me le grassottelle sono generalmente dotate in questo ambito. Facci un post.

Anonimo ha detto...

Demonio: Ma che è sta nuova procedura di accesso?
comunque per tornare al tema dei pruriti e curiosità che nascono intorno alle persone famose, ora sta scontando la stessa situazione con una pseudo storia lesbo http://www.gaywave.it/articolo/la-vita-lesbo-di-hillary-clinton/585/ .. Quanto alla Lewinski: si è rovinata la vita non tanto perchè ha fatto 12 pompini al presidente, sai quante lo avranno fatto, ma perchè ha conservato un abito macchiato di sperma per riccattarlo.. Quanto alle azioni politiche di Clinton, non c'è paragone tra lui e Bush..

Demonio Pellegrino ha detto...

trippi, non so di che parli, in termini di procedura. e' cambiato il sistema d'identificazione per lasciare messaggi?

Su Busch e Clinton hai ragione: uno ha lasciato che i terrositi islamici si armassero e colpissero l'America, mentre si faceva fare bocchini da stagiste in calore. L'altro ha tentato di rimediare all'inazione del primo.

Effettivamente non c'e' paragone...

Trippi ha detto...

Demonio: si è cambiato il sistema. Poi non so se succede per gli "esterni" penso ci si sia scontrata anche Pytta.. e magari altri commentatori. Viene richiesto un account blogger o google.
Tornando a Bush e Clinton: vedremo che dirà la storia! E qui non è questione di schieramenti politici, posso pensarla in modo opposto rispetto a Reagan e la Thatcher, ma rispetto le loro scelte, proprio perchè per risollevare il proprio paese non ne avevano altre. Nel caso di Bush e del suo entourage penso ci sia stato un conflitto di interessi, e non parlo di petrolio e guerra al terrorismo. Se invece vogliamo andare a vedere le collusioni economiche tra la famiglia Bush e la saudita famiglia bin laden possiamo parlarne!!Ma qui salta fuori l'infedele che è in me...

Demonio Pellegrino ha detto...

ma sulla collusione Bush-Sauditi sfondi una porta aperta con me...

ora vedo di investigare su sta storia dei commenti.

Unknown ha detto...

per i commenti, credo che dipenda da blogspot. Ho riscontrato la stessa modalità di accounting anche in altri blog blogspot.

Anonimo ha detto...

Ma che se tutto va come sembra che debba andare, si ritroverà Hillary Clinton come presidente

Questa cosa qui proprio non mi piace!!

dico che non avrei nessun problema a uscire con la Lewinski

Ti piacciono le rotondità?

P.S.: perchè hai tolto la possibilità di loggarsi con nome e nome blog?

Cristian

Demonio Pellegrino ha detto...

Cristian, non ho fatto nulla. E' blogger di google che ha cambaiato le modalita' d'accesso. Mi pare di capire pero' che ci sia ancora il modo di mettere sia il nickname sia l'indirizzo del blog...

Mi pare sia lo stesso sistema di splinder.

Anonimo ha detto...

in realtà no!! mi reindirizza al mio profilo google/blogger.. e pensare che con chica mala stavamo pensando di emigrare in questa piattaforma!!

Demonio Pellegrino ha detto...

Perche' non mettete il link allora in calce alle vostre risposte? oppure direttamente nel nickname?

raga, non so che dirvi.

Anonimo ha detto...

ma si vabbuo che sarà mai!! Come siamo vanitosi però!!

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio per questa teoria del pompino e non approfondisco con battutine circa certe "teste di" per non essere volgare più che per non guadagnare la fatwa…

Anche perché temo di averla già,
visto che non nascondo ai miei vicini il mio sostegno ad Israele.

Demonio Pellegrino ha detto...

Suglir!!! Ma che piacere riaverti tra noi! Ti stavo pensando stamattina...mi domandavo dove fossi, e come fare a rintracciarti. la tua storia dei conigli mi e' rimasta nel cuore. Stavo per fare un post domani dal titolo "suglir dove sei", stile chi l'ha visto.

Per quanto riguarda israele...beh, io con il banner li' a sinistra non potrei essere piu' chiaro.

Anonimo ha detto...

Bravo :D
Condivido, però io non la sposerei mai...un "lavoretto" sì, ma sposarla..mai!
P.S.: ma com'è che blogspot ha cambiato il modo di commentare?
Ora non esce più l'url del proprio blog! Boh...
http://www.camelotdestraideale.it/

Demonio Pellegrino ha detto...

camelot, effettivamente pare una rottura questo nuovo modo di commentare....

Io invece me la sposerei...una che ha passato quello che ha passato lei credo che potrebbe diventare una moglie perfetta. Non scherzo.

Anonimo ha detto...

....ti ero sembrata un uomo?...haha...in effetti non è il mio solito modo di esprimermi, ma ne necessitavo efficace.....

...vedo con piacere che nn sono stata l' unica ad avere avuto problemi per i commenti.

pytta

polis ha detto...

Guarda se c'è un posto nella lista mi candido pure io.....

Demonio Pellegrino ha detto...

Ciao Polis - bentornato.

Mettiamoci tutti in fila per la Lewinski...

Giovanna Alborino ha detto...

ma quale errore di gioventu'! solo all'eta' infantile e' permesso tutto, a 14 anni gia' lo sanno fare..
demonio se ti piace la lewinsky per fartela, puoi prenderla, ma se te la vuoi sposare, ma chi te lo fa fare, prendi una donna piu' normale!

Anonimo ha detto...

Poraccia la Monica! A me fa schifo il Clinton tutto coiffato che mentiva e faceva l'innocentino incastrato. In fondo lei era una ragazzina.
E ora ci tocca anche la Clinton 2...ma facciamo gli scongiuri.
Ciao Demonio! :-)
Lontana

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...