21/09/09

Argini all'avanzata dell'Islam

E chi l'avrebbe mai detto che gli Hooligan avrebbero rappresentato uno dei pochi (pocchissimi?) argini all'avanzata dell'Islam combattente in Inghilterra? Uno dei pochi casi nei quali il detto "tra l'incudine e il martello" e' perfetto.

5 commenti:

FireArrow ha detto...

A me ne vengono in mente altri...

Chiodo scaccia chiodo, tanto per cominciare e poi Scegliere il male minore, per finire.

Quello che rattrista (almeno me) è vedere come sia decaduta la Gran Bretagna negli ultimi anni. Un tempo lo ritenevo il miglior esempio di nazione. Oggi, un modello da NON imitare....

Lontana ha detto...

Evvai con gli Hooligan allora!!!!
Ciao Dem, ti ho messo un commento sotto..

Demonio Pellegrino ha detto...

firearrow, il fatto che una battaglia sacrosanta sioa ormai solo portata avanti da teppisti la dice lunga sullo sconvolgimento dei valori nella societa' eurabica tutta. Ora anche i tribunali islamici con la sharia hanno gli inglesi. e ho detto tutto.

Lontana, e infatti in questo caso si puo' solo tifare per loro.

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora che arrivi il 21 Dicembre 2012 e un bello Tsunami ci porti via tutti, tutti insieme cosi la finiremo di passare il tempo ad attaccarci gli uni contro gli altri-Una specia superiore si impossessera del nostro pianeta: il baco da seta-Saluti da una Dama veramente sfavata di come va il mondo..

Demonio Pellegrino ha detto...

Dama, anche tu con le menate Maya del 2012? Mi dovro' leggere un paio di libri che mi spieghino per bene il discorso. Che' mi affascina.

Comunque se bisogna' mori nel 2012, mi va bene: cosi' inculo la banca, perche' non avro' finito di paga' il mutuo.

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...