24/10/09

Domanda sinistra

C'e' qualche elettore di sinistra qui che mi possa spiegare per quale motivo ai politici di sinistra non piacciano le donne, e debbano sempre tradire le proprie mogli - non senza aver prima fatto la morale su Berlusconi - andando con transessuali e facendoselo buttare in culo?

Sono curioso.

13 commenti:

ventiseitre ha detto...

Che ci possiamo fare se a Marrazzo piace il...trasgredire?

TheKan ha detto...

Transgredire prego ;)

TheKan

Demonio Pellegrino ha detto...

ah ah ah.

palbi ha detto...

da (virtuale) elettore di sinistra riconosco il merito della domanda. Al contempo mi rallegro dei gusti + tradizionali dei politici del centro-destra perche' , diciamocelo, Platinette alle pari-opportunita' non lo si sarebbe retto !

Demonio Pellegrino ha detto...

Palbi, m'hai fatto schianta'. effettivamente c'e' da tirare un sospiro di sollievo...

pero' davvero, questa cosa m'intriga intellettualmente. Vorrei davvero capire come mai a sinistra si vada a trans, e a destra a troie.

pandora20 ha detto...

...forse perchè a sinistra ci sono partiti di 'rottura'!

lanoisette ha detto...

io credo che sia a destra sia a sinistra si rimpinguino in abbondanza le borsette sbarluscente di passeggiatrici d'ogni sorta, così come credo che sia a destra sia a sinistra ci sia licenza di tradire la moglie (o il marito).
detto ciò e premesso che il vizietto di Marazzo non mi sconcerta, mi interessano una serie di cose:
1) che politici che infilano i propri gioielli nei foderi di chiunque non sbandierino poi la difesa del sacro vincolo matrimoniale (Marrazzo non è tra questi, mi pare)
2) che i politici non siano ricattabili, per qualunque motivo - sesso, droga, rock'n'roll, appalti, pari sono in questo. non è una questione di morale ma di libertà della condotta politica.
3) che se un politico viene ricattato ha il dovere morale, civile e politico, appunto, di denunciare il ricatto. o, a pentole scoperchiate, di dare le dimissioni.
4) che il partito d'appartenenza non può giocare sui due pesi e le due misure.

infine, la massima solidarietà umana alla moglie di Marrazzo che ha scoperto il tutto mentre stava preparando la rassegna stampa del giorno.

Demonio Pellegrino ha detto...

Pandora, ah ah ah - pare che fosse sette anni che Marrazzo scopava l'amico/a. C'era rimasto poco da rompere.

Noisette, si e no. Come ben sai, odio l'ipocrisia del centrodestra, che parla di famiglia e poi tromba veline appesantite o puttanelle. PERO': quello che m'interessa e' capire per quale motivo i politici di sinistra vadano a trans piu' di quelli di destra. E' un dato di fatto innegabile. Vorrei capirne le ragioni.

Ah, e per la cronaca, di Marrazzo ricordo bene una dichiarazione nella quale diceva che il privato di un politico e' pubblico, accusando Berlusca.

Per cui non solo gli piace farsi inculare dalle donne con la fava, ma e' anche un po' coglione.

la moglie, porella.

lanoisette ha detto...

infatti, Demonio, vedi il mio punto 4: non si possono usare due pesi e due misure.

io non so se a sinistra vadano più a trans di quelli di destra e, sinceramente, non mi interessa granché. l'omosessualità e la bisessualità esistono dovunque: forse a sinistra sono semplicemente meno nascoste perchè non esiste il machismo che pervade il pensiero destrorso.

e comunque secondo me il vero scandalo è un altro: i carabinieri ricattatori, loro che dovrebbero tutelare ordine, legalità e giustizia. parliamone.

Demonio Pellegrino ha detto...

No, noisette, ti prego: ora non mi dire che se a uno piacciono le donne senza fava, allora sono machisti. Davvero, e' un insulto all'intelligenza.

Poi, sui poliziotti, assolutamente: pero' come mai tutte queste remore su Berlusconi i sinistri non le hanno avute?

ah, i famosi due pesi e due misure

lanoisette ha detto...

No, non ci siamo capiti: non ho detto che se a uno piacciono le donne è un machista, ci mancherebbe, ho detto che alcuni ambienti politici sono più machisti di altri e dunque eventuali "vizietti" vengono tenuti segreti per benino.

e, appunto, io non tollero i due pesi e le due misure: entrambi hanno fatto qualcosa che era un loro pieno diritto (scopare a destra e a menca) e ciò li ha resi ricattabili, cioè politicamente non liberi. dunque, si devono dimettere. fine. stop.

lanoisette ha detto...

PS - non so se hai visto questa. io mi sono ribaltata sulla sedia dal ridere.
http://www.facebook.com/home.php?#/photo.php?pid=3332423&id=71253357381&ref=mf

Demonio Pellegrino ha detto...

ah, ho capito, allora ok,siamo d'accordo.

La differenza per ora e' che non e' stato provato che berlusconi abbia commesso un reato (no droga, e no soldi, ufficialmente), nel caso di marazzo tutti e due.

la foto e' fighissima. Ma chiariamo: Marazzo NON si e' dimesso, anzi. Si sospeso, che non vuol dire un cazzo: risultato, non ci sono elezioni anticipate in Lazio...

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...