09/10/09

Si comincia a prendere per il culo Obama

E a riconoscerlo per quel fancazzista che e'. Questo e' lo sketch del Saturday Night Live - uno show comico schierato a sinistra tipo la Dandini, ma molto piu' divertente. E' la prima volta che qualcuno dice che Obama non ha fatto un cazzo. Credo non sara' l'ultima.

Spero possiate vederlo (chi non parla inglese lo guardi comunque: ci sono delle tabelle che fanno capire bene il fatto/non fatto da Mr Nobel).


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi però ha preso un Nobel per non aver fatto nulla..

Mele ha detto...

XDDDDDDDDDDD
Ok, forse non dovrei ridere, perché ho dovuto ascoltarlo a pezzetti più e più volte per capirlo (E lunedì la lezione d'inglese sarà... in inglese!). Ma è davvero forte!
Certo che gli americani hanno la bocca larga (che sul piano acustico significa rendere più intelliggibili le vocali, sai?).

Bah. Pensare che qui in Italia si lamentano delle cose che vengono fatte... non c'è neanche paragone tra le due sinistre (alla faccia di quello che sognano i tizi del PD).

(Ehi, ehi!! Ho una scusa!! Una cassa non mi va, è per quello che sento male!)

Demonio Pellegrino ha detto...

Anonimo, esatto: hai proprio ragione. Ha preso il Nobel per non aver fatto nullo. Sempre meglio di molti che lo hanno preceduto, tipo Arafat. Lui di cose ne aveva fatte parecchie. Non proprio per la pace.

Grande Mele. Questo programma fa schiantare dalle risate. I sinistri italiani lasciali stare, che poracci, che sono ancora in stato confusionale nonostante il soccorso rosso dei giudici.

La questione della bocca larga/vocali non la sapevo. Ma mi viene in mente la barzelletta della rana dalla bocca laaaarga laaarga....

ventiseitre ha detto...

avrà preso il nobel per la pace per non aver attaccato nessuna nuova nazione...che non è mica poca cosa, per un presidente ammerregano.

Demonio Pellegrino ha detto...

beh, pero' aumenta le truppe in afganistan, bombarda il pakistan (formalmente alleato) ogni settimana, non chiude Guantanamo.

Non so. Fate voi.

Trippi ha detto...

almeno lo si può criticare o prendere per il culo senza che si urli al complotto

Demonio Pellegrino ha detto...

Sai che non credo sarebbe possibile fare a Obama quello che Santoro e Travaglio fanno a Berlusconi ogni giorno?

Non mi fate difendere berlusconi, che davvero mi risulta difficile.

Che la sinistra italiana (consapevole o meno) stia cercando la spallata attraverso il focalizzarsi della stampa nelle mutande di berlusconi e' talmente chiaro da non doverne neanche discutere.

Nessuno mi smuove dal mio convincimento che senza il puttanaio su Noemi, la Corte Costituzionale avrebbe dato una sentenza diversa.

La sinistra senza i giudici e i saltimbanchi non vince, e quando vince in questo modo dura poco comunque. Comunque se vogliono continuare, facciano pure.

Trippi ha detto...

guarda che nessuno ha citato berlusconi. che il signore in questione non tolleri critiche o che lo si intralci è evidente. Ma è in ottima compagnia. Fattostà che la Rai a tuttoggi ha il canone proprio per una questione di controllo politico. Il problema degli italiani è la memoria corta, ma io ricordo benissimo tempi il can can di D'Alema per una vignetta. Prima e dopo tantissimi altri. La verità è che i politici in genere (lo stesso Obama, che infatti odia la Fox e non vuuole più rilasciare interviste) vorrebbero sentire solo lodi lodi lodi. Il mestiere del giornalista invece è o dovrebbe essere tutt'altro da quello di galoppino del potente di turno. Quanto alla sinistra, quale sinistra? Io non la vedo! Vedo solo personaggi sinistri che si autocitano, si scannano e fanno gruppo solo in vista di un nemico comune ma puzzano di vecchio e stantio anche quando si propongono come novità. La triste realtà è che persino Fini mi sembra più a sinistra della maggior parte dei memmbri (la scelta lessicale non è casuale) di questa opposizione. Il panorama comunque lo si guardi è sconfortante e desolante.

Demonio Pellegrino ha detto...

Fini non so se sia di sinistra. Ma di sicuro e' un quaqquaraqqua'.

ti ho pensata proprio l'altro giorno quando il Messia ha detto che avrebbe trattato Fox come un partito politico di opposizione.

tutto il mondo e' paese, purtroppo.

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...